anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 si parlava di allestire un banchetto da chiromante, lei lavorava gratuitamente io riscuotevo i guadagni, dopo un po : tu sei quella gelida io sono quello spietato lei mi fa: io sono quella stronza xD e io: si in effetti lavorare gratuitamente è da stronzi ma non ti preoccupare ti accetto anche così a quel punto.... lei: O mah!!!!!!!!! io: lei: ma come osi? -.- io: bhe a volte oso con tanta sfacciataggine xD a volte con i drink in corpo, dipende dai casi xD (faccina con il bacio) lei: Ahah e ora come hai osato? Con un bicchierino di vino in corpo? io: no con un bicchierino di acqua naturale e una sigaretta nel posacenere me la sono cavata bene? suggerimenti? critiche?
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 " Perché no? Nella vita è bello osare, altrimenti sai che noia. Tu sei noiosa?" Non hai fatto danni, questo è ciò che importa. filo, Brando, IoSonoildono e 1 altro ha reagito a questo 4
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 (modificato) " Perché no? Nella vita è bello osare, altrimenti sai che noia. Tu sei noiosa?" Non hai fatto danni, questo è ciò che importa. non potevo chiederle sei noiosa perchè comunque so alla perfezione o quasi lo stile di vita che conduce è comunque ottima come risposta, l'avrebbe spinta a qualificarsi grazie Modificato 22 Gennaio 2013 da anto.speed
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 non potevo chiederle sei noiosa perché comunque so alla perfezione o quasi lo stile di vita che conduce è comunque ottima come risposta, l'avrebbe spinta a qualificarsi grazie Non c'entra assolutamente nulla. Se così è, se tanto già si sa. le relazioni non esisterebbero nemmeno più (figuriamoci i matrimoni). O meglio ci sarebbe un periodo iniziale e poi si manderebbero reciprocamente a quel paese perché oramai si conoscono fin troppo bene le routine del rispettivo partner, i gusti, le preferenze ...e l'aria avrebbe un odore di noia in putrefazione. Parte della seduzione è un continuo stuzzicare, punzecchiandola piacevolmente e subito riprendersela fra le braccia - chiamasi P&P in termini tecnici-. anto.speed, Taka, littlemanit e 1 altro ha reagito a questo 4
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 Non c'entra assolutamente nulla. Se così è, se tanto già si sa. le relazioni non esisterebbero nemmeno più (figuriamoci i matrimoni). O meglio ci sarebbe un periodo iniziale e poi si manderebbero reciprocamente a quel paese perché oramai si conoscono fin troppo bene le routine del rispettivo partner, i gusti, le preferenze ...e l'aria avrebbe un odore di noia in putrefazione. Parte della seduzione è un continuo stuzzicare, punzecchiandola piacevolmente e subito riprendersela fra le braccia - chiamasi P&P in termini tecnici-. no ok medea ma penso di aver dato il push dandole ironicamente della stronza, l'avevo valutata come domanda ma ho pensato che non era il caso di farla 1) perchè lo sapevo già 2) perchè solo ora sto iniziando a giocare seriamente e sto procedendo per gradi, reputavo quello "stronza che lavora gratis" come un push sufficente tale da imbastire un pull (faccina che da il bacio) ad ogni modo ancora grazie per i consigli, preziosi
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 no ok medea ma penso di aver dato il push dandole ironicamente della stronza, l'avevo valutata come domanda ma ho pensato che non era il caso di farla 1) perchè lo sapevo già 2) perchè solo ora sto iniziando a giocare seriamente e sto procedendo per gradi, reputavo quello "stronza che lavora gratis" come un push sufficente tale da imbastire un pull (faccina che da il bacio) ad ogni modo ancora grazie per i consigli, preziosi " si in effetti lavorare gratuitamente è da stronzi (Push) ma non ti preoccupare ti accetto anche così (Pull) " Ergo non hai fatto solo push.* La faccina non si calcola. Io posso insultarti nei peggio modi con il sorriso stampato sulla faccia, credi che non ti offenderesti? Anch'io so già che Filo ama le donne, questo non mi ha impedito poco fa di mettere in dubbio i suoi gusti sessuali. Procedere per gradi è quando, per esempio, dal Chat Game passi al Day Game al Disco Game. In una conversazione con una donna non puoi dirle "Aspetta che ho appena conosciuto il mondo della seduzione e vado piano che c'ho paura." * Tra l'altro, parlando di push and pull, ho un amico al quale le donne gli si buttano letteralmente ai piedi, o s'incazzano a morte se lui non vuole portarsele a letto e fanno le cose più disperate. Bene, lui spessissimo va solo di pull o solo di push; se su tre frasi fa pull alla quarta fa push o non ci pensa nemmeno.
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 (modificato) " si in effetti lavorare gratuitamente è da stronzi (Push) ma non ti preoccupare ti accetto anche così (Pull) " Ergo non hai fatto solo push.* La faccina non si calcola. Io posso insultarti nei peggio modi con il sorriso stampato sulla faccia, credi che non ti offenderesti? Anch'io so già che Filo ama le donne, questo non mi ha impedito poco fa di mettere in dubbio i suoi gusti sessuali. Procedere per gradi è quando, per esempio, dal Chat Game passi al Day Game al Disco Game. In una conversazione con una donna non puoi dirle "Aspetta che ho appena conosciuto il mondo della seduzione e vado piano che c'ho paura." * Tra l'altro, parlando di push and pull, ho un amico al quale le donne gli si buttano letteralmente ai piedi, o s'incazzano a morte se lui non vuole portarsele a letto e fanno le cose più disperate. Bene, lui spessissimo va solo di pull o solo di push; se su tre frasi fa pull alla quarta fa push o non ci pensa nemmeno. manco mi ero accorto che già solo quella frase era un push&pull completo...figo..xD Sto lavorando a gradi sia su questo frangente sia appunto su quello dell'organizzare uscite...solo che comunque è un po complicato far quadrare tutto quando sei agli inizi... sicuramente a furia di errori qualcosa la imparerò no?.. Modificato 22 Gennaio 2013 da anto.speed
filo [Partecipante] 2962 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 manco mi ero accorto che già solo quella frase era un push&pull completo...figo..xD Anche il respiro è un P&P Pensaci Il P&P è ovunque... E' la vita... Valdast94 e littlemanit ha reagito a questo 2
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Anche il respiro è un P&P Pensaci Il P&P è ovunque... E' la vita... Mamma tu quanto sei poetico...
Messaggi raccomandati