NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Come rispondere a questo shit test che mi rivolge continuamente un'HB che ho fatto qualificare e che me lo pone davanti dopo aver fatto qualche battuta??
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 sei squallido hhahahahhaha grazie sei squallido perché invece non ammetti una volta per tutte che ti piaccio in maniera irrazionale ? sei squallido chi lo dice sa di esserlo! pappappero sei squallido si.. ma non con te tesoro.. non potrei mai...! con le altre 32423 si.. sei squallido mi stai spezzando il cuore...basta ti prego! ( ovviamente da presa in giro ) sei squallido grazie piccola anche tu... NonHoUnNome ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 Grazie gentilissimo Già che ci sono, e quando fissiamo un day one e lei dice, dopo che io ho spinto tramite mess: "Ma tu sei convinto che domani ci baciamo? Ahahahahahahaha" Come rispondo? Eppure la ragazza sembrava e sembra tuttora molto interessata..
jedécide [Partecipante] 43 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Un po' imbranata la tipa, o sbaglio?
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 Un po'? Un po' troppo.. Vabbè considera che lei 14 e io 16
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 io butterei benzina sul fuoco: no sono convinto che domani ti scopo (faglielo capire che scherzi mi raccomando) NonHoUnNome ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 No mi lavo! No aspè non ti seguo ahahaha io butterei benzina sul fuoco: no sono convinto che domani ti scopo (faglielo capire che scherzi mi raccomando) Bell'idea, magari la accompagno con una bella risata, però evito di spingere oltre perchè la ragazza da vicino so che è timida e da come avete capito è abbastanza imbranata quindi..
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 No aspè non ti seguo ahahaha Bell'idea, magari la accompagno con una bella risata, però evito di spingere oltre perchè la ragazza da vicino so che è timida e da come avete capito è abbastanza imbranata quindi.. si ma mi raccomando...il rischio di passare per maniaco è alto...un conto è se sa già che non sei un morto di figa un conto e se ancora lo deve scoprire...occhio che non vorrei rovinarti tutto..
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 Mah, stiamo nella stessa scuola e non mi ha visto letteralmente uscire con ragazze, ma da facebook penso che qualcosina in positivo l'ho trasmessa, anche quando parliamo.. Infatti rispondo come se avessi avuto a che fare con altre 4113364 ragazze. Poi una sua cara amica mi contatta dal suo cell durante le lezioni e dice che sono antipatico e cose così, però poi ho saputo stesso dalla mia HB che l'amica mi reputa un figo..
Messaggi raccomandati