Drugo94 [Élite] 849 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 Mi è successo varie volte.. "Tanto non mi incanti guardandomi in quel modo!" "Inutile che fai quella faccia da pesce lesso, non mi incanti!" "Tanto non mi incanti con due parole carine!" Personalmente alla prima ho saputo rispondere abbastanza bene. HB: Tanto non mi incanti guardandomi in quel modo! Io:"in quel modo come?" HB:"bo con quello sguardo.." io: (sorridendo e rifacendo lo sguardo) "..L'hai notato.." Alla seconda non ho saputo rispondere, sono passato oltre svagheggiando. All'ultima ho risposto :"con quattro me la dai?" Però quest'ultimo ST l'ho ricevuto da una Hb con cui sono in confidenza, già f chiusa, non so se risponderei allo stesso modo con altre. Qualche risposta carina?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 HB: Tanto non m'incanti!PUA: Abracadabra! No, non è successo niente, sei sempre la solita scema! filo, Drugo94 e Dee ha reagito a questo 3
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 a parte che se una ti dice così è già incantata. E' divertente! IAmReborn ha reagito a questo 1
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 "Tanto non mi incanti guardandomi in quel modo!" "Inutile che fai quella faccia da pesce lesso, non mi incanti!" "Tanto non mi incanti con due parole carine!" ....e magari te l'ha detto con il sorrisetto in faccia...? Push!
Taka [Partecipante] 117 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 (modificato) IMHO, io avrei fatto più o meno così: HB: Tanto non mi incanti guardandomi in quel modo! (Qua non le avrei risposto, ma avrei fatto un gioco con le orbite degli occhi. Un gioco banale che si fa da bambini e fa sembrare strabici. Obiettivo: farla sorridere). HB: Inutile che fai quella faccia da pesce lesso, non mi incanti! [idem. In questi casi è difficile controbattere perché lei si collega a qualcosa di fisico. Pertanto, non puoi giocare Verbale VS Verbale, ma devi giocare Paraverbale (lei ti osserva) VS Paraverbale (tu modifichi il tuo corpo)]. HB: Tanto non mi incanti con due parole carine! PUA: Vero, vuoi che ti allunghi pure un paio di €€€ ?? Modificato 23 Gennaio 2013 da Taka
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 HB Tanto non mi incanti con quello sguardo TU Aspetta un attimo,vado a prendere gli occhi di Gabriel Garko e torno
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 occhio che sbuca fuori il serpente dalla cesta
Messaggi raccomandati