IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 18 anni hb8....ha al seguito molti ragazzi della sua età che si inzerbinano alla grande per lei.... l'ho visto con i miei occhi inziamo a parlare, creo attrazione poi lei mostra interesse iniziando a farmi domande personali, io tra l'altro rispondo mentendo (ma lei non sa) dopo di cio nelle vicinanze c'era un ragazzo che tra l'altro conosco, è senza cervello ignorante come pochi, ma ha un fisico da modello...(secondo me non naturale) e qui spara lo ST... HB : vorrei proprio conoscere quel ragazzo....magari (mentre parla guarda in basso sorridendo, poi alza gli occhi per vedere la mia reazione) IAmReborn : e perchè magari? non ti sottovalutare... (e me ne vado tipo uscita trionfale, sapendo che non solo non ho superato il test, ma essendo consapevole di aver detto una frase degna di un grande AFC) Alcuni utenti sanno che sono negato nell'affrontare i ST, per il semplice fatto che dico la prima frase che mi viene in mente, non so trattenermi, e neanche posso pensare ad un frase mentre lei attende la risposta, non so come fare e cosa fare. cmq, poi sono andato a parlare con amici,e son tornato a casa, tra l'altro dopo la mia risposta non ho avuto il coraggio nemmeno di salutarla. PS: andateci piano con le prese per il culo, questo mio limite mi sta facendo impazzire.
byron [Partecipante] 131 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 prendila per il culo come se parlassi a una bambina scema con tono scherzoso! Mi sembra che la senti troppo, prendila leggera, è una figa non morde! nn essere sottomesso! se sbagli uno shit-test chissenefrega! la prossima: lo devi proprio conoscere! sai è il mio ragazzo! abbiamo due bambini! Per prima cosa dille quello che si vuol sentir dire: LO DEVI PROPRIO CONOSCERE
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Inviato 24 Gennaio 2013 ma non ho paura e non sono neanche sottomesso, anzi... il mio problema è non saper rispondere allo ST, la tua frase è ottima, se avessi risposto in quel modo lei si sarebbe messa a ridere, e di certo avrei guadagnato ancora più valore. invece ho detto la solita cazzata, perchè mi viene in automatico, e come se mi domandassero 'quanto fa 2+2?' e io rispondo subito razionalmente.
byron [Partecipante] 131 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Citazione di Witcher: "Questo detto a te ma detto a tutti gli altri: non esiste UNA SOLA risposta ad un test o la risposta MIGLIORE, ce ne sono una moltitudine. il problema è che tu (come molti altri) stai in questa sezione ed è sbagliato. i test non li superi con la frasetta studiata a memoria. ci sono così tanti test e non solo verbali ma anche comportamentali e di body language che se non sviluppi il giusto atteggiamento, ci caschi. perchè ci caschi? perchè se continuerai a pensare a rispondere ad uno st con una risposta letta su un forum su internet, ci cadrai sempre!! sempre!!! è matematico!!! lascia stare questa sezione (secondo me inutile) e datti da fare a sviluppare il tuo giusto atteggiamento. come? inizia dando un'occhiata ai link nella mia firma! c'è del materiale che ti sarà d'aiuto."
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Inviato 25 Gennaio 2013 ma io non vivo con il pensiero, ora arriva ora arriva anzi, quando arriva sono completamente impreparato, e rispondo razionalmente, e non va bene per niente!
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 e chi ti ha detto che era uno shit test?...t'ha detto che lo vuole conoscere
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Inviato 25 Gennaio 2013 (modificato) ST al 100%, per vedere se io mi sentissi superiore o inferiore all'altro uomo e dalla risposta che ho dato... ho risposto con razionalità, come al solito poi magari lo vuole conoscere veramente, dato che lui è un bel ragazzo, ma la domanda è stata fatta per questo motivo. che senso ha che lo dice a me? lei non sa che lo conosco. Modificato 25 Gennaio 2013 da IAmReborn
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 "E quindi?" con faccia seria + reframe
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 "Andiamo a conoscerlo" e andavi ad aprire il ragazzo
Messaggi raccomandati