NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Dopo averla fatta qualificare mi propone questo shit test, idee per superarlo?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Come ti ho detto ieri "Anche tu sei un pò vanitosa... dovresti vantarti più spesso, sei splendida quando lo fai" oppure "Ah io?? Senti chi parla..." o anche "E tu hai un bel culo ;)" o ancora "e tu sei vituperabile (acquiescente - encomiastica - pusillanime - elegiaca)" lei "cosa??" e tu "PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR"
vanhalen [Élite] 6652 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 potresti rispondere " avere più autostima degli altri e trattare il proprio corpo e animo di conseguenza non è essere vanitosi !si chiama semplicemente rispetto per se stessi ! " massimiliano ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Inviato 24 Gennaio 2013 Come ti ho detto ieri "Anche tu sei un pò vanitosa... dovresti vantarti più spesso, sei splendida quando lo fai" oppure "Ah io?? Senti chi parla..." o anche "E tu hai un bel culo ;)" o ancora "e tu sei vituperabile (acquiescente - encomiastica - pusillanime - elegiaca)" lei "cosa??" e tu "PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR" Le ultime due mi piacciono particolarmente.. potresti rispondere " avere più autostima degli altri e trattare il proprio corpo e animo di conseguenza non è essere vanitosi !si chiama semplicemente rispetto per se stessi ! " Già do l'idea di uno che se lo pensa, non mi sembra una buona idea..
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 LEI sei vanitoso TU accidenti,allora sono una nullita' in tuo confronto LEI sei vanitoso TU anche bellissimo,imbattibile,eccellente,stupendo
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 LEI sei vanitoso TU accidenti, vuoi dire che ti sei accorta che mi stavo specchiando nei tuoi occhi???? uff devo stare più attento
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Io farei In effetti mi sento proprio una figa,una bella modella insomma Detto con energia maschile è letale
Messaggi raccomandati