Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato

Lei: mi prometti che qualsiasi cosa accada non ci perderemo mai?

Qualsiasi AFC o 1-itis-affected si qualificherebbe

Io: cosa stai cercando di dirmi?

Lei: nulla solo che sei una delle persone più importanti che ho

Io: uhm... da qualche giorno ho come l'impressione che tu debba dirmi qualcosa..

...mi sembrava la classica paracullaggine...

Lei: sì che sono felice di quel giorno in cui ci siamo incontrati

Sarge on!

Alternative?

NonHoUnNome
Inviato

Qualsiasi AFC o 1-itis-affected si qualificherebbe

Io: cosa stai cercando di dirmi?

Lei: nulla solo che sei una delle persone più importanti che ho

Io: uhm... da qualche giorno ho come l'impressione che tu debba dirmi qualcosa..

...mi sembrava la classica paracullaggine...

Lei: sì che sono felice di quel giorno in cui ci siamo incontrati

Sarge on!

Alternative?

Io: Io ho un Tom Tom in macchina dovresti prenderlo anche tu, fa comodo :)

filo
Inviato

Io: Io ho un Tom Tom in macchina dovresti prenderlo anche tu, fa comodo :)

Non è una fase da C&F la nostra :)

Poi si è qualificata ancora...

Valdast94
Inviato

Non è una fase da C&F la nostra :)

Poi si è qualificata ancora...

Si è sempre nella fase giusta per fare C&F! :D (no, sono io che ho una personalità "pagliacciosa" :p )

IoSonoildono
Inviato

secondo me non è un test :-) ti stava subcomunicando qualcosa(un sentimento, un'emozione)

a mio avviso hai colto bene la natura emotiva di quella frase comunque

• Mi piace! 2
Medea
Inviato (modificato)

" Sai...

Le persone non è che si perdono, sono gli oggetti che sbadatamente vengono perduti.

Quello che sto per dirti non è una cattiveria, lo sai molto bene, però vedi..

sarebbe illusorio farti una simil promessa, semplicemente perché alcune promesse non vanno fatte per onestà verso la realtà.

Tuttavia, ignari delle decisioni che il Fato prende possiamo godere della nostra amicizia* finché dura. "

Comunque, traducendo le sue parole... voleva spararti un Ti Amo grande quanto una casa ;)

* amicizia, rapporto, relazione, conoscenza..

dipende da cosa vuoi tu, e cosa vuoi farle intendere.

Modificato da Medea
  • Mi piace! 2
Nickel
Inviato

non so se l'hai ancora chiusa , se la tieni in FZ , o ti sei tirato indietro dopo poche volte .

ma somiglia a una storia che mi è capitata recentemente, dove ho sbagliato e non ho agito .(purtroppo non ero interessato per vari motivi ), oltretutto sapendo che l'amicizia uomo-donna non esiste , quindi errore due volte :)

io la tenevo in friend zone , ci parlavo , scherzavo , etc.. insomma mi piaceva cosi .

lei diceva spesso la stessa frase in chat , telefonate , e io l'avevo interpretata (fatti avanti "scemo" , che poi passo ad altro ) infatti .. è andata cosi .

secondo me , nella sua testa la parte emozionale gli sta chiedendo "azione" (un'altro) , ma ha paura di perdere la tua parte razionale da amico .

filo
Inviato

non so se l'hai ancora chiusa , se la tieni in FZ , o ti sei tirato indietro dopo poche volte .

ma somiglia a una storia che mi è capitata recentemente, dove ho sbagliato e non ho agito .(purtroppo non ero interessato per vari motivi ), oltretutto sapendo che l'amicizia uomo-donna non esiste , quindi errore due volte :)

io la tenevo in friend zone , ci parlavo , scherzavo , etc.. insomma mi piaceva cosi .

lei diceva spesso la stessa frase in chat , telefonate , e io l'avevo interpretata (fatti avanti "scemo" , che poi passo ad altro ) infatti .. è andata cosi .

secondo me , nella sua testa la parte emozionale gli sta chiedendo "azione" (un'altro) , ma ha paura di perdere la tua parte razionale da amico .

Non è quel tipo di situazione :)