NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 In chat HB mi spara questo st.. Lei ha mostrato vero interesse e io mi comporto da CeF, in più ho un buon social proof e lei diventa gelosa sulle mie amiche. Ecco: HB: senti.. seriamente però, ci sono due mie amiche che vogliono essere apparate con te ti prego toglimele dai coglioni Io: non abusare delle mie doti eh HB: no.. eja decidi vuoi le foto vuoi i nomi ? Io: preferisco un caffè in questo momento HB: ti odio .. io ti parlo di cose seeerie hahhaa ja stanno tutte magnate sàà <3 PS "sàà" è un'abbreviazione del nome Come continuo?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Fai reframe. "A proposito, ti ho mai raccontato di..." et similia
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Inviato 24 Gennaio 2013 Ho risposto: HB: ti odio .. io ti parlo di cose seeerie hahhaa ja stanno tutte magnate sàà <3 Io: e falle digerire allo HB: marò ja Io: oggi che giorno è? - ho fatto reframe, allora ho fatto bene
filo [Partecipante] 2962 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Secondo me fate il difficile nel facile Io avrei risposto: davvero? Sono carine? Fa un po vedere... (push) Poi facevi qualche neg alle tipe (pull) e qualche complimento a lei (pull) poi sul picco emotivo la salutavi perchè dovevi uscire (push) Rarox, Nickel, Taka e 5 altri ha reagito a questo 8
Taka [Partecipante] 117 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Concordo con Filo. PUA: Come sono queste amiche?! Sono carine come te? (PULL) HB: Sì PUA: Brava. Ormai conosci pure i miei gusti. Sei una segretaria, anzi... una mammina!! (PUSH) oppure HB: No. Sono brutte. PUA: Non sei buona neanche come 'magnaccia'. Ma ne capisci di donne?! (PUSH) Modificato 24 Gennaio 2013 da Taka lovedrop22 e NonHoUnNome ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati