Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Boris_
Inviato

Sì, è caduto in FZ.

Ma con la giusta iniezione di attrazione, ne può uscire.

Quindi non demoralizzarti, trovati i post in cui si spiega come uscire dalla FZ e poi vai dritto alla meta.

Secondo me, invece, parte da un vantaggio: ha già creato un bel rapport. Manca l'attraction, ma può recuperare.

• Mi piace! 3
Nunobettencourt
Inviato (modificato)

Mi complimento con little per l'ottima analisi. E sono d'accordo anche con gli altri fratelli su tutti i fronti

Hai fatto praticamente tutti gli errori che potevi fare, ma non demoralizzarti perché hai ALMENO due grossi vantaggi.

1 - puoi solo risalire la china

2 - questa ragazza la vedi spesso per cui hai modo di ristrutturare il game in tempi brevi.

Allora siccome i colleghi ti hanno detto tutti cose giuste, io te ne dico una sbagliata :DD

Scherzo; porto la tua attenzione su un parametro che non è ancora stato contemplato, cioè l' investimento.

Per investimento intendiamo ogni forma di linguaggio o comportamento o azione dove tu spendi energia vitale verso la HB.

Forme di investimento sono

-Chattare con lei su FB

-Parlare con lei

-Parlare di lei

-Chiederle di uscire

-Scrivere di lei su IS

-Rassicurarla sul vostro appuntamento

-Porti il problema della FZ

-Porti il problema del game con lei

Forme di investimento più concrete sarebbero

-Uscire con lei

-Spogliarla

-Trombarla

Perché qui l'investimento ti torna indietro ;)

E' per farti capire.

Quanto tu investi su di lei determina l'importanza che lei acquisisce nella tua mente; più tu investi, più lei diventa importante PER TE.

Ma è vero anche che lei acquisisce all'esterno l'importanza che tu le dai dall'interno. Quindi l'importanza che tu le dai diventa la sua reale importanza.

Capisci che quindi la sua importanza dipende dal tuo investimento. in altre parole sei tu a decidere quanto lei è importante.

E di questo siamo tutti entusiasti. Detto ciò, studia come fare attraction e stare fuori dalla FZ

http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

Poi siccome anche studiare il divest per uscire dalla sua FZ è una forma di investimento nei suoi confronti, giocati altre HB.

Sarge on!

Sia ben chiaro che la mia intenzione non è solo quella di scoparla! per quello ho altre conoscenze 8-) vi ringrazio tutti per l'interessamento :)

Modificato da Nunobettencourt
Nunobettencourt
Inviato

ehm scusate l'ignoranza in materia,ma guardando alcuni post si parla su come uscire dalla FZ al mero scopo di scopare l'altra, ecco non ci sono tecniche per fondare un rapporto solido?

littlemanit
Inviato (modificato)

Rapporto solido o scopata di una notte.....comunque sempre dal sesso devi passare.....o no???

Non importa il tipo di rapporto che vuoi impostare DOPO (dipende solo da quanto si investe).....ma comunque devi superare lo scoglio della FZ.

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 2
Nunobettencourt
Inviato

Hai ragione! mmmh scusa se chiedo troppo,ma per caso conosci qualche topic molto interessante? quelli che ho visto erano corti e non dicevano granchè!

littlemanit
Inviato

Sull'argomento "uscire dalla FZ??"

Sai che debbo dirti di no....nel senso....ho letto i topic che avrai sicuramente già letto anche tu sul forum....ma non mi sono ancora documentato bene sull'argomento perchè per mia fortuna (e non bravura, fortuna)....non mi sono ancora trovato alle strette in quella situazione.

So che uno dei punti salienti è creare tensione sessuale. Tipo subcomunicarle che con te può parlare da amica, ma che sei un uomo, hai un pene, e quindi si può fare anche altro!!!

• Mi piace! 1
Nunobettencourt
Inviato

:good: ok proverò a studiare meglio i documenti qui presenti! vi terrò aggiornati! XD

Boris_
Inviato

Hai ragione! mmmh scusa se chiedo troppo,ma per caso conosci qualche topic molto interessante? quelli che ho visto erano corti e non dicevano granchè!

Curiosità, ti sei letto il manuale di Franco? È un poco estremo in taluni punti, ma molto molto utile per le persone come te e come ero io.

Non ti insegna ad uscire dalla friend zone, ma ti spiega i principi generali che governano il nostro sano appetito sessuale e di come dovrebbe essere il nostro rapportarsi all'altro sesso.

Per me è stata una piccola rivoluzione copernicana, dopo anni di credenze sbagliate.

Di lì poi trai da te tutte le risorse necessarie e sufficienti per uscire dalla FZ.

Nunobettencourt
Inviato

Curiosità, ti sei letto il manuale di Franco? È un poco estremo in taluni punti, ma molto molto utile per le persone come te e come ero io.

Non ti insegna ad uscire dalla friend zone, ma ti spiega i principi generali che governano il nostro sano appetito sessuale e di come dovrebbe essere il nostro rapportarsi all'altro sesso.

Per me è stata una piccola rivoluzione copernicana, dopo anni di credenze sbagliate.

Di lì poi trai da te tutte le risorse necessarie e sufficienti per uscire dalla FZ.

No,mai è da praticamente ieri che mi appello a queste "risorse", negli anni passati ho fatto sempre di testa mia,a volte è andata bene altre no, però qualche manualetto voglio leggerlo :)

Nunobettencourt
Inviato

Ehm,diciamo che sto optando per un freeze adesso,sto meglio con me stesso,lei mi contatta ma io tronco la conversazione,cerca sempre di ottenere dei complimenti tipo:"ho fatto un tatuaggio temporaneo,ti piace? la verità" ed io:"no,non mi piacciono i tatuaggi" aggiungendo un freddissimo l'importante è che piaccia a te...

Il freeze secondo me è ottimo per "resettare" la FZ dopo l'esame vedrò di attuare gli altri movimenti...che ne pensate?