Cardia [Partecipante] 10 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Allora, la mia coinquilina è una vera pasticciona e io mi diverto a prenderla in giro per questo (sfruttando il fatto che anch'io non sono da meno) e lei reagisce sempre bene oggi è uscita con la frase "da quand'è che siamo così in confidenza?" e io le ho risposto:"da quando ho scoperto che prenderti in giro è divertente"secondo voi posso considerare una frase del genere come uno shit-test? E come trovate la mia risposta?
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Spero che uno stronzo con una telecamera esca fuori da un cespuglio e mi dica che sono su "scherzi a parte". Friulano80 ha reagito a questo 1
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Sicuramente è uno ST, e sicuramente non lo hai fallito, ovvero : non ti sei giustificato e non ti sei qualificato Bravo tu
Cardia [Partecipante] 10 Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Inviato 27 Gennaio 2013 scusa axel ma non ho capito la tua risposta
galbez [Partecipante] 8 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 non hai sbagliato secondo me...sei ancora superiore a lei...mantieni il frame babe
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Allora, la mia coinquilina è una vera pasticciona e io mi diverto a prenderla in giro per questo (sfruttando il fatto che anch'io non sono da meno) e lei reagisce sempre bene oggi è uscita con la frase "da quand'è che siamo così in confidenza?" e io le ho risposto:"da quando ho scoperto che prenderti in giro è divertente" secondo voi posso considerare una frase del genere come uno shit-test? E come trovate la mia risposta? Se l hai detto col bisogno di approvazione come atteggiamento sicuro hai fallito,se l hai detto con una certa disinvoltura hai fatto centro
filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 (modificato) "...confidenza... se ci pensi alla fine sono solo 4 sillabe messe in fila..." Modificato 28 Gennaio 2013 da filo
Cardia [Partecipante] 10 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 io di sicuro non l'ho detto con fare da bisognoso, anzi, cerco sempre di non essere bisognoso anche se la mia natura è quella del bravo ragazzo e presto molta attenzione a chi è in una qualche difficoltàper esempio lei si sentiva poco bene una mattina e io sono uscito un attimo per comprare la colazione per entrambi, questo può essere visto come atteggiamento bisognoso?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 per esempio lei si sentiva poco bene una mattina e io sono uscito un attimo per comprare la colazione per entrambi, questo può essere visto come atteggiamento bisognoso? No, questa è semplice cortesia e partecipazione.
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Esatto, però se le fai spesso piaceri per ottenere approvazione è contro-producente per il game.
Messaggi raccomandati