Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cardia
Inviato

Allora, la mia coinquilina è una vera pasticciona e io mi diverto a prenderla in giro per questo (sfruttando il fatto che anch'io non sono da meno) e lei reagisce sempre bene

oggi è uscita con la frase "da quand'è che siamo così in confidenza?" e io le ho risposto:"da quando ho scoperto che prenderti in giro è divertente"
secondo voi posso considerare una frase del genere come uno shit-test? E come trovate la mia risposta?

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Mikness360

8

• Cardia

7

• Mars

3

• filo

2

:Ax3L:
Inviato

Spero che uno stronzo con una telecamera esca fuori da un cespuglio e mi dica che sono su "scherzi a parte".

• Mi piace! 1
IAmReborn
Inviato

Sicuramente è uno ST, e sicuramente non lo hai fallito, ovvero : non ti sei giustificato e non ti sei qualificato

Bravo tu

Cardia
Inviato

scusa axel ma non ho capito la tua risposta

galbez
Inviato

non hai sbagliato secondo me...sei ancora superiore a lei...mantieni il frame babe

Mikness360
Inviato
Allora, la mia coinquilina è una vera pasticciona e io mi diverto a prenderla in giro per questo (sfruttando il fatto che anch'io non sono da meno) e lei reagisce sempre bene

oggi è uscita con la frase "da quand'è che siamo così in confidenza?" e io le ho risposto:"da quando ho scoperto che prenderti in giro è divertente"

secondo voi posso considerare una frase del genere come uno shit-test? E come trovate la mia risposta?

Se l hai detto col bisogno di approvazione come atteggiamento sicuro hai fallito,se l hai detto con una certa disinvoltura hai fatto centro

filo
Inviato (modificato)

"...confidenza... se ci pensi alla fine sono solo 4 sillabe messe in fila..."

Modificato da filo
Cardia
Inviato

io di sicuro non l'ho detto con fare da bisognoso, anzi, cerco sempre di non essere bisognoso anche se la mia natura è quella del bravo ragazzo e presto molta attenzione a chi è in una qualche difficoltà
per esempio lei si sentiva poco bene una mattina e io sono uscito un attimo per comprare la colazione per entrambi, questo può essere visto come atteggiamento bisognoso?

filo
Inviato

per esempio lei si sentiva poco bene una mattina e io sono uscito un attimo per comprare la colazione per entrambi, questo può essere visto come atteggiamento bisognoso?

No, questa è semplice cortesia e partecipazione. :)

Mars
Inviato

Esatto, però se le fai spesso piaceri per ottenere approvazione è contro-producente per il game.