Mars [Partecipante] 2522 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Ciao ragazzi, devo dire che ultimamente mi sto divertendo una cifra con un paio di amiche che mi fanno ST a manetta. Devo dire che ho retto bene tutta la conversazione, sono rimasto sempre imperturbabile, svicolavo i discorsi e/o facevo battutine. Al punto che gli ho fatto venire dei dubbi su se stessa, che godimento Ad un certo punto però, l'HB, si sarà innervosita, perché non riusciva ad avere la meglio e mi dice una cosa del genere HB: Non mi va di aprirmi con te IO: .... IO: ahah..non stai correndo un pò troppo, per ora stiamo solo conversando. Però devo ammetter che mi ha lasciato un pò spiazzato, Ok è proprio un diretto lo ammetto. Ma voi come avreste risposto?
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Se la tua frase l'hai detta con tono C&F, magari con sorriso da stronzetto, è ottima. Mars ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Inviato 25 Gennaio 2013 Ti ringrazio, il tono non ne sono sicuro che fosse C&F, diciamo che era più sul neutro con un pizzico di positività. Meglio in quel momento non sono riuscito a fare, ero già reduce da molti ST e un pò sotto pressione lo ammetto. Il fatto è che poi ha continuato e mi fa: HB: Immagina che c'è una gelateria ci sono 1000 gusti, non è detto che mi debbano piacere tutti. HB: Magari il gusto limone mi fa cagare! Qua mi sono divertito lo ammetto IO: [EC fisso, avvicino il mio polso al naso e come se fossi sommelier che degusta il vino mi sono annusato e poi mi sono leccato un pò.] IO: [distolgo lo sguardo per pensare] e dico IO: Tranquilla non so di limone! IO: Vuoi sentire ? [e gli avvicino il polso]. HB: [ancora più innervosita] ossignurrrr (è in milanese) *significa OH SIGNORE!* e se ne è andata michele78 ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 HB: Non mi va di aprirmi con te TU: tranquilla ci penso io ad aprirti
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 eheh è carina si... ma dai però mi sembra un all-in eh! filo ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 già in effetti si, ma non se tiri fuori dalla tasca un apriscatole dbrb e Mars ha reagito a questo 2
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 Bellissima ahahah! Me lo devo portare appresso! Sei un grande!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 LEI Non mi va di aprirmi con te IO Ok,nessun problema. Vado a chiamare il mio amico Mandingo.Viene dal Congo e apre le porte senza mani. Usa la terza gamba
Messaggi raccomandati