self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 ragazzi questo credo sia uno shit test assai comune pronunciato dalle ragazze , spesso con cui si è in relazione magari, voi come rispondete? tra l'altro mi accusa a me di esserlo quando poi in realtà è lei a farla spingendo con un pull piu pronunciato del solito
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 "Ma che dici?" mentre fai un passo indietro e volti la testa da un'altra parte
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Inviato 27 Gennaio 2013 "Ma che dici?" mentre fai un passo indietro e volti la testa da un'altra parte perfetto se me lo avesse sparato dal vivo una cosa simile.. ma se è per messaggio che lo dice? cioè darle quello che vuole mostrandosi realmente distaccato e farle vedere cosa significa sarebbe cadere nel suo frame ??
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 "si, hai ragione + reframe" così fai il distaccato con un atteggiamento C&F
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 Lei "sei distaccato ultimamente..." TU "ho provato con Saratoga,niente..Boostik,niente...Attack,niente...provero' con ago e filo" self_made_man ha reagito a questo 1
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Inviato 27 Gennaio 2013 ahahahah bella questa se si vuole mantere un disttacco CeF ma io mi chiedo darle quello di cui si lamenta , cioè un atteggiamento distaccato significa cadere nel suo frame ? cioè rimanere impassibili e indifferenti è sempre la soluzione migliore davanti a quasliasi push and pull o suo sgarbo?
Messaggi raccomandati