Vai al contenuto

Mancanza di potere nella relazione!


Desmos

Messaggi raccomandati

Desmos

Ebbene ragazzi, sono fidanzato da quasi due mesi, e come leggete nel titolo ho qualche problema.

La ragazza in questione è quella del topic: http://www.italianseduction.club/forum/t-24921-esistono-le-santeo-so-tutte-zoccole/

In breve: all'inizio mi sentivo io quello forte, quello che dava di meno, quello meno preso, MA ORA non sento di avere il controllo totale della situazione mentre sono con lei, non riesco a farla entrare nel mio frame, lei non si sottomette mai e quando si concede (anche se sono lontano dal sesso!) è perché lo decide lei.

Molti miei amici hanno una situazione contraria, hanno fatto entrare le ragazze nel loro frame, sono loro che decidono e le dominano, senza appello (con leadership, non aggressività).

E li invidio profondamente.

Conseguenza: mi sento ogni giorno più B E T A, ed è IMPOSSIBILE da accettare per il mio ego. Impossibile. Certe volte mi viene da allontanarla proprio perché la sensazione di impotenza nei suoi confronti è come un'ancora automatica che si attiva al suo solo pensiero.

Così non si continua, so di essere geneticamente portato ad essere un beta bravo ragazzo sottomesso a tutto e tutti ma ho sempre combattuto contro ciò, con risultati eccelsi (molto grazie a voi), e NON mi arrenderò.

Ma come faccio ora a riprendere prepotentemente il controllo della cosa, dannazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Non so se descrivi la situazione o meno nel topic... mi scuso in caso tu l'avessi fatto ma non ho proprio tempo di leggere tutto.

Potresti descrivermi qualche episodio che ad esempio a te da fastidio? Così da capire qualche tuo errore, ed il suo comportamento.

Io ad esempio un consiglio che do sempre è saper calibrarsi, e saper notare i propri errori (se tu hai gia notato che sei in questa situazione, sei già un passo in avanti) ed oltre a ciò consiglio sempre di SAPER freezare le ragazze al momento opportuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Qui ti serve un pò di saggezza, di uno che ha qualche anno più di te, ES IO. AHAH!

Non perdere il frame, è questione di tempo, ora sei SOTTO e non ci puoi fare nulla nell'immediato. Ma le cose cambieranno, se stai applicando i principi del forum.

Comincia a ignorare quello che fa lei, ovvero non darle importanza, così si dovrebbe resettare un pò la situazione.

Poi cerca di farti vedere con altre TIPE, cercati delle ALTERNATIVE.

Ah è poi dimenticavo CIT obbligatoria

E' Finita si dice alla FINE!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Volevate il quadro della situazione, eccolo (premetto che andiamo in classe insieme):

Lei è dannatamente passiva, aspetta sempre che sia io a fare tutto, è "moscia", ha la omessa pretesa di non far nulla. Le piace quando prendo l'iniziativa ma questo non fa che mettermi pressione! Penso a cosa può aspettarsi o meno, cosa le piace ecc...

Con lei è impossibile parlare di sesso, le volgarità le danno fastidio, esteriorità esteriorità esteriorità, niente parolacce, niente discorsi sconci. È fuori dalla sua bolla in numerosissime situazioni, in cui o vado io a stare con lei o rimane sulle sue, e non capisco perché deve essere così infantile a volte. Quando usciamo siamo sempre e solo io e lei, con gli altri non vuole legare, perchè sono fuori dai suoi canoni di comportamento, gli altri nostri amici sono troppo volgari e banali e inopportuni. Inutile dire che si sente la più bella, ma si nasconde e non parla mai proprio per questa superbia assoluta. E poi...tutte le volte che usciamo io vado a prenderla a piedi sotto casa, mai che lei venga da me o a metà strada. Sul fronte sesso, appena si inizia a fare le cose sul serio si ritrae.

P.S: a tutto questo aggiungete mio padre che, esaltato dal fatto che sto con una hb8 mi incita a fare gli atteggiamenti più zerbini possibili, e ogni volta che non esco con lei per farmi i sani cazzi miei mi fa sentire in colpa e mi mette le paranoie.

Modificato da Desmos
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Desmos,

fino a quando avrai paura di perderla ti piscerà sempre in testa!!!.......ma non solo lei, ma tutte le donne che incontrerai nella tua vita!!! Lascia perdere tuo padre e i suoi consigli da servo della gleba, ascolta sempre e solo le tue teste: quella di sopra e quella di sotto.....anche se pensi che sia una testa di cazzo, ha molto buon senso:-)))!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

scusa ma il tuo scopo è trovare la tua identità alpha o piacere a lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Quinto la tua domanda mi ha spiazzato.

Voglio trovare la mia identità alpha.

Ma vorrei anche piacere a lei.

Dunque facciamo tutti e due!

Ma se si escludessero l'un l'altro?


...mmm meglio la mia identità alpha :wacko:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Si escludono mutualmente...o meglio, se vuoi piacere a lei, di sicuro non stai cercando la tua identità alpha...

Se stai cercando la tua identità alpha, non ti serve piacere a lei(ma probabilmente sarà una diretta conseguenza, e non una cosa che ricerchi).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...