MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Conversazione dal vivo con tipa timidissima che arrossisce con niente:Io: "devi assolutamente farti un profilo FB così potrò vedere le tue foto in costume" Lei: "se ci tieni tanto possiamo andare al mare insieme!" Dovevo insistere??
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 Dovevi kiss-chiuderla! In quel momento era impossibile, ma è una persona che incontro spesso, se mi ricapita...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Hai gia' prenotato qualche viaggio al mare,spero! Batti il ferro finche' e ' caldo! Non era uno ST MasterOfDisaster ha reagito a questo 1
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 Hai gia' prenotato qualche viaggio al mare,spero! Batti il ferro finche' e ' caldo! Non era uno ST Purtroppo è un episodio della scorsa estate, ma per vari motivi non ho potuto dare un seguito, poi lei fa due lavori e praticamente non ha un attimo di tempo. Ma la vedo ancora, se ne ho l'occasione organizzo un'uscita!
Messaggi raccomandati