NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Lei mi dice che che io però non ci tengo a lei, sottointendendo che lei ci tiene a me.. Quindi mi spara questo st (?), come reagire?
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Come' il vostro rapporto,siete insieme? Perche' in base al tipo di legame che avete puo' avere un significato piu' o meno profondo. Se lo vedi come ST,io avrei fatto cosi': LEI "Ci tieni a me?" TU "A me piacciono le squadre che vincono la Champions League,il giorno dopo sono un loro tifoso" Ovviamente sei tu la Coppa...
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 Guarda non stiamo insieme, ma diciamo che ci vediamo ogni giorno a scuola, ci appartiamo e k-close, h-close e finnering.. Penso che sono arrivato a un bivio giusto? Scherzando io ci definisco esciamici
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 forse lei vuole qualcosina di piu'...sta a te decidere il da farsi,in questo caso
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Si è uno shit test ok. Ma ci sono test e test, quelli ad esempio alimentati dal voler davvero mettere alla prova la mascolinità dell'uomo di turno ed eventualmente guadagnare potere contrattuale e quelli invece che sono figli delle paure e delle insicurezze femminili Questo mi sembra proprio il secondo caso, direi un mix tra ASD ed LMR, in poche parole la ragazza ha bisogno di rassicurazioni per poter lasciarsi andare oltre... Una cosa simpatica che mi viene in mente... Ma sei matta? Tu per me sei importante come le ali ... per gli assorbenti detto con tono serio e distanza ravvicinata, poi la prendi e la stringi a te Claudinko ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Inviato 28 Gennaio 2013 Si è uno shit test ok. Ma ci sono test e test, quelli ad esempio alimentati dal voler davvero mettere alla prova la mascolinità dell'uomo di turno ed eventualmente guadagnare potere contrattuale e quelli invece che sono figli delle paure e delle insicurezze femminili Questo mi sembra proprio il secondo caso, direi un mix tra ASD ed LMR, in poche parole la ragazza ha bisogno di rassicurazioni per poter lasciarsi andare oltre... Una cosa simpatica che mi viene in mente... Ma sei matta? Tu per me sei importante come le ali ... per gli assorbenti detto con tono serio e distanza ravvicinata, poi la prendi e la stringi a te Mi è stato detto per messaggio.. Comunque sono andato avanti dicendo che non si deve affezionare a me, così lei ha risposto che in realtà non lo pensava neanche lei, poi ho detto che il problema non è lei, ma io che non mi fido più di nessuno. A questo punto cercavo di dire indirettamente "fai la brava con me, così hai la mia fiducia", poi per riprendere ho detto che mi piace come persona, quindi facendo un po' di P&P, lei comunque ribadisce che secondo il suo parere io non tengo a lei. Li chiudo, do la buonanotte e me ne vado. Come ho giocato? domy1796 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati