Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

littlemanit
Inviato

Parte di un sms-game pieno zeppo di ST.

HB:Comunque se fai il bravo, mi potresti anche avere tutta per te, ma non so se lo vorresti tu, soprattutto visto la lista d'attesa delle tue donne! (sono stato sgamato da lei mentre sargiavo)

IO:Ma scherziamo? E dovrei privare tutti gli altri del loro pezzettino della dolce (nome HB)? Dai mi sentirei in colpa ;) Mah...vediamo dai....se fai la brava potrei anche pensare di rinunciare a 2 o 3 mogli del mio harem ;)

voi cosa avreste risposto??

littlemanit
Inviato

come la prossima??? con questa ci trombo da dio. Ho impostato un rapporto condito di migliaia di push and pull....la sto facendo impazzire. E intanto mi esercito di brutto coi P&P e gli ST

Valdast94
Inviato

come la prossima??? con questa ci trombo da dio. Ho impostato un rapporto condito di migliaia di push and pull....la sto facendo impazzire. E intanto mi esercito di brutto coi P&P e gli ST

No, hai frainteso..."la prossima!" è la risposta che le avrei dato, stile sala d'attesa del medico :D

littlemanit
Inviato

Questo è un'altro estratto:

HB: sappi che ci sarà la vendetta!

IO: Mi piaci così. Vendicativa! come la protagonista di kill bill

HB Lo so! sarò peggio di Uma! Farò la infermiera cattiva.

:spiteful:

littlemanit
Inviato

No, hai frainteso..."la prossima!" è la risposta che le avrei dato, stile sala d'attesa del medico :D

ha ha non avevo capito....scusa :) carina

Medea
Inviato

HB:Comunque se fai il bravo, mi potresti anche avere tutta per te -cerca di affermare un dominio- ma non so se lo vorresti tu - ma sa di non avere reale potere-, soprattutto visto la lista d'attesa delle tue donne! - vuole farti qualificare-

" È qui che sbagli piccola, tu sei già mia! "

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

quindi secondo te medea mi sono qualificato??

Medea
Inviato

quindi secondo te medea mi sono qualificato??

Ti ha visto sargiare no? Bene o male sa che non hai occhi soltanto che per lei.

Poi hai mantenuto quel "può darsi" che penso abbia calibrato la risposta.

Che a esser pignoli ti si potrebbe pure dire 2/3 donne per lei? Piedistallo in arrivo.

Non sono errori madornali, hai risposto bene comunque.

• Mi piace! 1
MamboAfricano
Inviato

HB:Comunque se fai il bravo, mi potresti anche avere tutta per te, ma non so se lo vorresti tu, soprattutto visto la lista d'attesa delle tue donne!

Io avrei risposto: ti avevo detto che per il banco salumi ci vuole il numero! (fuori luogo?!)
  • Mi piace! 1