littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Parte di un sms-game pieno zeppo di ST. HB:Comunque se fai il bravo, mi potresti anche avere tutta per te, ma non so se lo vorresti tu, soprattutto visto la lista d'attesa delle tue donne! (sono stato sgamato da lei mentre sargiavo) IO:Ma scherziamo? E dovrei privare tutti gli altri del loro pezzettino della dolce (nome HB)? Dai mi sentirei in colpa Mah...vediamo dai....se fai la brava potrei anche pensare di rinunciare a 2 o 3 mogli del mio harem voi cosa avreste risposto??
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 come la prossima??? con questa ci trombo da dio. Ho impostato un rapporto condito di migliaia di push and pull....la sto facendo impazzire. E intanto mi esercito di brutto coi P&P e gli ST
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 come la prossima??? con questa ci trombo da dio. Ho impostato un rapporto condito di migliaia di push and pull....la sto facendo impazzire. E intanto mi esercito di brutto coi P&P e gli ST No, hai frainteso..."la prossima!" è la risposta che le avrei dato, stile sala d'attesa del medico
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 Questo è un'altro estratto: HB: sappi che ci sarà la vendetta! IO: Mi piaci così. Vendicativa! come la protagonista di kill bill HB Lo so! sarò peggio di Uma! Farò la infermiera cattiva.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 No, hai frainteso..."la prossima!" è la risposta che le avrei dato, stile sala d'attesa del medico ha ha non avevo capito....scusa carina
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 HB:Comunque se fai il bravo, mi potresti anche avere tutta per te -cerca di affermare un dominio- ma non so se lo vorresti tu - ma sa di non avere reale potere-, soprattutto visto la lista d'attesa delle tue donne! - vuole farti qualificare- " È qui che sbagli piccola, tu sei già mia! " MamboAfricano ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 quindi secondo te medea mi sono qualificato??
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 quindi secondo te medea mi sono qualificato?? Ti ha visto sargiare no? Bene o male sa che non hai occhi soltanto che per lei. Poi hai mantenuto quel "può darsi" che penso abbia calibrato la risposta. Che a esser pignoli ti si potrebbe pure dire 2/3 donne per lei? Piedistallo in arrivo. Non sono errori madornali, hai risposto bene comunque. littlemanit ha reagito a questo 1
MamboAfricano [Partecipante] 157 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 HB:Comunque se fai il bravo, mi potresti anche avere tutta per te, ma non so se lo vorresti tu, soprattutto visto la lista d'attesa delle tue donne! Io avrei risposto: ti avevo detto che per il banco salumi ci vuole il numero! (fuori luogo?!) vanhalen ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati