friedli [Partecipante] 221 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 (modificato) Lei chiede: 2una curiosità, come mi descriveresti come persona?" Io rimango spiazzato e dico: boh non saprei, poi ci penso un po' e dopo qualche secondo aggiungo "a occhio e croce hai due braccia, due occhi, credo un solo naso..." Può andare come risposta? mi sono trovato molto spiazzato da una domanda del genere... Modificato 29 Gennaio 2013 da friedli
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Secondo me dovevi andare di Cold Reading. filo ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 hb come mi descriveresti come persona? tu sei una persona troppo curiosa. ma la curiosità porta a grandi scoperte Reverie ha reagito a questo 1
karien [Partecipante] 216 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 (modificato) Beh, dipende da quando te l'ha chiesto: se te l'ha chiesto nei primi momenti, ti stava testando quindi voleva vedere anche se fossi il solito sfigatello che la riempie di complimenti solo perche' gli da un minimo di attenzione. Se invece te la sei gia' f-chiusa, o almeno sai che e' attratta e la tieni sul filo grazie ad un buon Pushandpull, allora io avrei utilizzato la domanda per creare empatia con del cold reading, seguito da kino. Modificato 29 Gennaio 2013 da karien
mastermind [Partecipante] 1074 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 io......ti descriverei come un pezzo di ceramica!!! Lei: che vuoi dire? Tu:come un cesso:-)))!!! Oppure: se fossi richard Ginori direi che sei per me una persona modello!!! Lei: modello di che? Tu: di cesso (mia variante)!!! filo ha reagito a questo 1
friedli [Partecipante] 221 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 (modificato) ragazzi, qua siamo alla fiera dello shit test, me ne sta facendo uno dietro l'altro!! stiamo parlando su facebook e stiamo organizzando un'uscita da soli per conoscerci e mi spara uno dietro l'altro: -puoi invitare anche degli altri! -spero tu abbia buone intenzioni! -spero tu tenga le mani a posto! etc..... poi dice "scherzavo! sono già stressato cazzo Modificato 29 Gennaio 2013 da friedli
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 come dice il buon filo....se esagerano....ci sta sempre bene un bel: mi permetto di reframmarti.
friedli [Partecipante] 221 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 come dice il buon filo....se esagerano....ci sta sempre bene un bel: mi permetto di reframmarti. scusa l'inesperienza, ma che significa?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Forzare un cambio di frame. Cambiare discorso e basta transizionare la conversazione parlando di qualcosa sulla quale le sia impossibile shit-testarti.....magari filo ti può dire di più...
Messaggi raccomandati