anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 hb spilungona..di punto in bianco mi dice... hb: ho il culo enorme anto.speed: ottimo!! quando giocherò al lotto ti chiamerò! hb: ahahahaha come sono andato..? Sagittair, filo e NonHoUnNome ha reagito a questo 3
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Bene mi sembra....ironico....io sono per un po' di push tipo: -hb: ho il culo enorme -Tu: ma no!! è tutto il resto che è minuscolo (considerando che è una spilongona....detto nel modo giusto potrebbe essere considerato un pull) oppure -hb: ho il culo enorme -tu: guarda! marisa laurito!
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 non posso fare push.... sta facendo tutto lei e sto investendo pochissimo... devo pur darle delle certezze...povera gioia...
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 A me piacciono i culi enormi,basta che siano sodi
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 hb spilungona..di punto in bianco mi dice... hb: ho il culo enorme anto.speed: ottimo!! quando giocherò al lotto ti chiamerò! hb: ahahahaha LEI ho il culo enorme TU ho un brufolo gigantesco sul naso meglio reframmare in questo caso,mai colpire le donne sull'aspetto fisico. Nemmeno dirle che ha un bel culo,lo fanno gli AFC. happyhour ha reagito a questo 1
Reverie [Élite] 1538 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Se vuoi il mio parere la tua risposta è stata perfetta.
alphabeta [Banned] 1555 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 questo è il classico degli shit test lei : ho il culo grosso tu : ottimo , così puoi bilanciarti con le tette grandi però non so se vale sempre o puoi dirlo ad una conosciuta da poco
Eris [Partecipante] 452 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 (modificato) hb: Ho il culo Grosso re: pensavo Zidane però non so quante donne la capirebbero. ma forse è meglio. Btw bella risposta me la devo ricordare. Modificato 2 Febbraio 2013 da Eris
Messaggi raccomandati