Mars [Partecipante] 2517 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Ciao ragazzi, questo è un ST che mi è arrivato in chat fresco fresco. In pratica hb che chatto da 2 gg, messaggi via posta, chat perfetta. Conversazione divertente e brillante, ma lei mi mette spesso i paletti. Ad esempio ho fatto un allusione sessuale leggera e mi ha risp subito HB: Ecco ora si entra nella zona hot. No grazie. Mars: ... non mi viene in mente niente... Idee?
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Non pensavo che la sessualitá ti creasse problemi geimsbond, filo, ξรô†ïcø e 2 altri ha reagito a questo 5
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 "Hai caldo? Togliti la maglietta! "
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 HB: Ecco ora si entra nella zona hot. No grazie. PUA: Ti piace pensarlo eh? Pervertita / Per me una coca cola e il conto invece, perchè non vuoi niente? / Questa zona hot ha tutta l'aria di sembrare un quartiere malfamato, non avere paura in realtà sono Batman / Accendiamo il condizionatore se hai caldo
Alexdk [Partecipante] 12 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 - Dov'è il problema ? siamo a febbraio non dirmi che hai caldo ? - Boh io avrei risposto così
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 HB: Ecco ora si entra nella zona hot. No grazie TU See...per me sei gia' tutta svestita che solo al pensiero di avermi li vicino,ti sei gia' portata avanti Dai,se una chatta ed e' interessata (e lo capisci),fa un po' la preziosa. Almeno io la penso in questo modo
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 HB: Ecco ora si entra nella zona hot. No grazie. PUA: Hai paura di scioglierti? Pupazza di neve! Mars, Valdast94, NonHoUnNome e 1 altro ha reagito a questo 4
Eris [Partecipante] 452 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 non so perchè ma la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: HB: Ecco ora si entra nella zona hot. No grazie. Pua: Non preferiresti dei deliziosi cereali Cherios!? Valdast94 e littlemanit ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati