arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 (modificato) HB getta l'amo per un'uscita assieme; si pensa di vedere un film; decido di cogliere la palla al balzo, quindi valuto i miei impegni e definisco io il giorno. Lei sembra accettare (mette un like su FB). Qualche giorno dopo la invito ad una serata e lei dice che purtroppo non è a casa e non può venire. Questa serata era il giorno prima del film. Alchè le mando un sms con su scritto:"Allora ci si organizza domani per il film?"(forse qui errore mio?). Lei non risponde. Aggiorno poi facebook invitando pubblicamente un po'di amici alla visione del film, e lei ovviamente non scrive nulla. Io di conseguenza non insisto e vado a vedere il film con i miei amici. Il film era ieri sera, e lei stamattina mi scrive su FB, nella pagina del film:"traditore". Io le rispondo:"ma chi? persona x? persona y? persona z?". Lei mi risponde:"te". Come rispondereste a tutto ciò? Io ho risposto in un modo che poi vi dico, mi piacerebbe sapere prima il vostro. Modificato 31 Gennaio 2013 da arcadefire86
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Io risponderei. "Ti sei persa un bel film!".
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Ho poi scritto nella notte su FB che il film mi ha fatto cagare. Quindi non la potevo scrivere questa.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Ho poi scritto nella notte su FB che il film mi ha fatto cagare. Quindi non la potevo scrivere questa. Bene, allora le dicevi: "Hai fatto bene a non venire, il film faceva cagare". Valdast94 ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Bene, allora le dicevi: "Hai fatto bene a non venire, il film faceva cagare". Geimsbond, il maestro dei messaggi subliminali
filo [Partecipante] 2962 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 (modificato) Io le direi "Pushpullami sta fava " Modificato 31 Gennaio 2013 da filo arcadefire86 e Valdast94 ha reagito a questo 2
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 ne conosco di donne che fanno finta di accettare inviti ma poi sul momento di uscire si inventano tutte storie, e poi ti danno la colpa a te...stanne alla larga difficilmente ci combinerai qualcosa.
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Io le direi "Pushpullami sta fava " Ecco, il discorso è proprio quello. La sua mossa è talmente palese che non ce l'ho fatta a far finta di nulla. Le ho scritto una roba del tipo: "HB, ti piazzo seconda in classifica tra le intelligenze più acute e tutto sommato sfiziose del nostro gruppo di teatro. Prova a non mettere mai, e sottolineo mai, in discussione la prima posizione, e vedrai che ogni cosa tra noi avrà i colori dell'arcobaleno." Ma ho paura forse che la soluzione Geimsbond (ossia far finta di nulla e dimostrare imperturbabilità totale) sarebbe stata di gran lunga migliore.
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 ne conosco di donne che fanno finta di accettare inviti ma poi sul momento di uscire si inventano tutte storie, e poi ti danno la colpa a te...stanne alla larga difficilmente ci combinerai qualcosa. Tranqui. Lei è un puntino per me, non me ne frega una fava. Però uscire vincente dai suoi ST e dalle sue provocazioni m'interessa. Poi ciò che viene viene.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Ecco, il discorso è proprio quello. La sua mossa è talmente palese che non ce l'ho fatta a far finta di nulla. Le ho scritto una roba del tipo: "HB, ti piazzo seconda in classifica tra le intelligenze più acute e tutto sommato sfiziose del nostro gruppo di teatro. Prova a non mettere mai, e sottolineo mai, in discussione la prima posizione, e vedrai che ogni cosa tra noi avrà i colori dell'arcobaleno." Ma ho paura forse che la soluzione Geimsbond (ossia far finta di nulla e dimostrare imperturbabilità totale) sarebbe stata di gran lunga migliore. Troppo mentale. Non usare 20 parole quando ne bastano 10
Messaggi raccomandati