Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mikness360
Inviato (modificato)

:"traditore". .

che ti è partito il cervello? Modificato da Mikness360
arcadefire86
Inviato

Troppo mentale.

Non usare 20 parole quando ne bastano 10 ;)

Infatti sì. Devo frenare la logorrea.

michele78
Inviato

Ma hai invitato gli amici ad un'uscita che dovevi fare con lei? Forse credeva che sarebbe stata solo con te

arcadefire86
Inviato

Ma hai invitato gli amici ad un'uscita che dovevi fare con lei? Forse credeva che sarebbe stata solo con te

Lei ha fatto la proposta nel gruppo chiuso di facebook della scuola di teatro. Ho risposto solo io. Eravam rimasti per ieri. Le ho mandato un sms l'altro ieri e non mi ha risposto. Alla non risposta, la prima cosa che mi è venuta di fare è stata proporre il tutto pubblicamente sul mio FB e riformulare la proposta anche nel gruppo chiuso di facebook della scuola di teatro. Il mio vedere un film che mi andava di vedere non poteva dipendere da ciò che mi diceva o che non mi diceva lei. Se lei mi avesse risposto all'sms, allora me ne sarei ben visto dal diffondere l'invito.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

HB

Traditore

TU

Vabbe',ce la siamo spassata.Ti piacciono gli orgioni di gruppo,ne'?

arcadefire86
Inviato

ahha ma non è un po'troppo? Poi non è nel mio stile, un po'ci si conosce e mi sa che risulterebbe incoerente con l'immagine che ho dato.