Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 (modificato) :"traditore". .che ti è partito il cervello? Modificato 31 Gennaio 2013 da Mikness360
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Troppo mentale. Non usare 20 parole quando ne bastano 10 Infatti sì. Devo frenare la logorrea.
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Ma hai invitato gli amici ad un'uscita che dovevi fare con lei? Forse credeva che sarebbe stata solo con te
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Ma hai invitato gli amici ad un'uscita che dovevi fare con lei? Forse credeva che sarebbe stata solo con te Lei ha fatto la proposta nel gruppo chiuso di facebook della scuola di teatro. Ho risposto solo io. Eravam rimasti per ieri. Le ho mandato un sms l'altro ieri e non mi ha risposto. Alla non risposta, la prima cosa che mi è venuta di fare è stata proporre il tutto pubblicamente sul mio FB e riformulare la proposta anche nel gruppo chiuso di facebook della scuola di teatro. Il mio vedere un film che mi andava di vedere non poteva dipendere da ciò che mi diceva o che non mi diceva lei. Se lei mi avesse risposto all'sms, allora me ne sarei ben visto dal diffondere l'invito. geimsbond ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 HB Traditore TU Vabbe',ce la siamo spassata.Ti piacciono gli orgioni di gruppo,ne'?
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 ahha ma non è un po'troppo? Poi non è nel mio stile, un po'ci si conosce e mi sa che risulterebbe incoerente con l'immagine che ho dato.
Messaggi raccomandati