Nexis [Partecipante] 54 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Salve, c'è una ragazza con cui ho un tira e molla da un pò di tempo. Ad un certo punto io l'ho freezata (troppe chiacchiere e mai un incontro). Ad una certa dopo un pò di tempo si fa "sentire" lei. Con un: HB:"Nexis o.o" Me: Ciao....?? HB: che? Me: "Che, lo dico io! Mi hai chiamato e poi silenzio xD" HB: "non ti ho sentito più!" Me: "ah, quindi ammetti che mi stai cercando" HB: "Eh si"Me: "Ho passato gli ultimi mesi sul whats'app di un altra!" HB: "Allora scusa!" Me: "Permalosona!! <3" HB: "=P" giorno dopo Me: 'mbe? oggi non ti manco più? HB: ahhh ho capito la tattica: ti volevi far cercare!? (IOOO?) Me: "la tattica la uso solo per giocare a calcio!" HB: "Si si =P"Me: "Piuttosto se non volevi cercarmi tu perche lo hai fatto ieri? potevi continuare il silenzio" HB: "Ma io volevo cercarti, perchè no?" Me: "E per cosa?" (non mi ha fatto domande, nè chiesto niente...il che mi fa pensare che sono solo uno stupido passatempo) HB: "Così adesso dirai che ti da fastidio pure, magari"Me: "non ho detto questo. Se mi avessi data fastidio, non avrei nemmeno tempo perso a parlarti" (forse qui mi sono qualificato troppo) HB: "GRAZIE!" Me: "Prego! :D" Francesca come sta? HB: "Bene" Me: "allora salutamela. Devo passare al bar da lei un giorno di questi!" giorno dopo Me: "ma che te la sei presa!? XD" HB: "si" Me: "ok. detto io che sei permalosa" HB: "adesso devi farti perdonare" (vuole ribaltare la frittata!???) Me: "io non mi faccio perdonare mai, di solito mi mandano diretto alla gogna" HB: "invece io no, vedi?" ME: "mamma mia, mai vista tutta sta magnanimità in una ragazza" (ironico). Ma sei sempre così buona con tutti!?" HB: "io sono proprio buona" Me: "Anche troppo per i miei gusti!" silenzio... sinceramente ho l'impressione che voglia solo giocare al gatto e al topo senza concludere niente, anche se si qualifica spesso e ha detto chiaramente che voleva cercarmi....
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Cioè in pratica, vi conoscete da tot e oltre a conversare non siete andati oltre? Quindi tu hai freezato e lei si fa risentire per stuzzicarti? Scusa posso chiedere quanti anni avete? Mi ricordano le fidanzatine che avevo su superfighetto (virgilio) quando avevo 15 anni ahah bei tempi... Non mi sembrano ST, o meglio il senso della chat è tutt'altro è proprio una richiesta di attenzioni. E un pò come se ti dicesse: "MI VUOI CAGARE PLS"
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 No, allora ci vedevamo quando frequentavamo lo stesso corso, ed è capitato di vederci così tra amici qualche altra volta, ma poi più nulla. Infatti è questo che mi stupisce, lei non sembra proprio voler andare oltre (forse per paura??? boh!!). Per questo l'avevo freezata. Io ho 24 anni lei 26!!! (non è una ragazzina, in teoria!)
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 OPS da come si comporta, sembrava una 15 enne... Te la butto così, hai provato a giocarci di diretto? Tanto cosa ci perdi, una tenuta così non serve a niente no?
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 OPS da come si comporta, sembrava una 15 enne... Te la butto così, hai provato a giocarci di diretto? Tanto cosa ci perdi, una tenuta così non serve a niente no? cioè dovrei palesare diretto interesse? del tipo." Mi piaci, usciamo!"
galbez [Partecipante] 8 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 ma perchè non le chiedi subito andiamo a prenderci un caffè? se accetta bene se no chisse ne , stai perdendo solo tempo!
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 ma perchè non le chiedi subito andiamo a prenderci un caffè? se accetta bene se no chisse ne , stai perdendo solo tempo! Un paio di volte sono stati ipotizzati appuntamenti, ma solo verbalizzati, non ci siamo mai incontrati. Anche perche lei mi è sembrata sempre un pò a disagio in presenza di un ragazzo (spesso tira sempre fuori il cellulare ed inizia a giocarci, per esempio)
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Quanti tentativi hai fatto d'invito? e a quanto tempo di distanza l'uno dall'altro? Io do 3 possibilità, al massimo 3+1 (nel più c'è un freeze) cioè dovrei palesare diretto interesse? del tipo." Mi piaci, usciamo!" Mi piaci Mi interessi, usciamo! Il bello della parola interessi è che è molto labile... Te la puoi rigirare come vuoi dopo
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Quanti tentativi hai fatto d'invito? e a quanto tempo di distanza l'uno dall'altro? Io do 3 possibilità, al massimo 3+1 (nel più c'è un freeze) Mi piaci Mi interessi, usciamo! Il bello della parola interessi è che è molto labile... Te la puoi rigirare come vuoi dopo Da soli ho fatto un tentativo, ho provato ad organizzare un paio di volte anche in comitiva (per poi magari isolarla ho pensato), ma niente. Le ho pure provato ad instillare un pò il dubbio che mi piacesse la amica (che in effetti mi piace anche di più, ma non ho né il numero, né molta confidenza).
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Beh allora hai ancora del margine, e lei mi sembra interessata visto che ti cerca. Ci sarà stato qualche problema di comunicazione/interpretazione? Non so non conosco il contesto, ma prova a sperimentare cose nuove e completamente diverse...
Messaggi raccomandati