NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 HB mi fa questo st a me che seguo la moda e che ricevo complimenti per ciò che indosso e che diciamo "veste bene". HB: Ma chi ti veste? PUA: Mio fratello di 5 anni HB: Non ti sai proprio vestire PUA: Sono più bravo a spogliarmi effettivamente Lei fa un sorrisino divertito e si continua. Come è andata? Adesso a freddo avrei potuto dire: Hai ragione, spogliamoci / E' che sono abituato a spogliarle le persone filo, Sagittair, littlemanit e 1 altro ha reagito a questo 4
blueeyes [Élite] 250 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Direi che sei andato benissimo, superato lo shit test e ritorto contro, grande!! dire: hai ragione spogliamoci era troppo, si cadeva dal sicuro di sè al volgare, è stato meglio come hai fatto secondo me. Poi come è andata?
w00z [Partecipante] 365 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Può essere anche semplicemente un modo per dirti di rivedere il tuo look non per forza un test.
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Direi che sei andato benissimo, superato lo shit test e ritorto contro, grande!! dire: hai ragione spogliamoci era troppo, si cadeva dal sicuro di sè al volgare, è stato meglio come hai fatto secondo me. Poi come è andata? Come è andata? Esco con questa ragazza ormai da più di due settimane, k-close, e lei sembra tenerci a me. Poi io ho 16 anni, lei 15, sono stato il primo ragazzo che ha ottenuto da lei un h-close Può essere anche semplicemente un modo per dirti di rivedere il tuo look non per forza un test. Guarda, il look è la base solida che ho, ricevo complimenti ti ripeto per come vesto, mi sembra uno st Witcher, littlemanit e w00z ha reagito a questo 3
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Bravo P.S. Per curiosità... cos'e un h-close?
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Bravo P.S. Per curiosità... cos'e un h-close? Beh, in termini più comuni è una sega Sono arrivato anche al finnering (ditalino), lei sembra presa perchè io alterno momenti facendo bene il push and pull, in più è gelosa di altre ragazze, ma continua a testarmi.. Come si dice in questi casi.. Sarge On
blueeyes [Élite] 250 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Beehhh.. complimenti!!!!!!!!! 16 anni hai? io a 16 anni mi ammazzavo solo di s-close (leggasi seghe close, ovviamente auto gestite:-)) continua così, sarge on:-) daveto80, NonHoUnNome e geimsbond ha reagito a questo 3
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Inviato 1 Febbraio 2013 Beehhh.. complimenti!!!!!!!!! 16 anni hai? io a 16 anni mi ammazzavo solo di s-close (leggasi seghe close, ovviamente auto gestite:-)) continua così, sarge on:-) Guarda sinceramente ti dico che ognuno ha i suoi tempi. Pensa che molti miei coetanei non sono più vergini, mentre io lo sono, ma non me ne faccio un problema anzi, è troppo facile andare con ragazze facili e non belle, il vero uomo seduttore è colui che conquista la ragazza che gli piace w00z e blueeyes ha reagito a questo 2
mybuddy [Partecipante] 32 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 "Enzo! Carla! Ho bisogno del vostro aiuto!! :D" Lei capirà sicuramente ahah
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Inviato 1 Febbraio 2013 "Enzo! Carla! Ho bisogno del vostro aiuto!! :D" Lei capirà sicuramente ahah Ahahahaah, simpatica
Messaggi raccomandati