Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

HB mi fa questo st a me che seguo la moda e che ricevo complimenti per ciò che indosso e che diciamo "veste bene".

HB: Ma chi ti veste?

PUA: Mio fratello di 5 anni :)

HB: Non ti sai proprio vestire

PUA: Sono più bravo a spogliarmi effettivamente ;)

Lei fa un sorrisino divertito e si continua.

Come è andata? Adesso a freddo avrei potuto dire: Hai ragione, spogliamoci / E' che sono abituato a spogliarle le persone :)

• Mi piace! 4
blueeyes
Inviato

Direi che sei andato benissimo, superato lo shit test e ritorto contro, grande!! dire: hai ragione spogliamoci era troppo, si cadeva dal sicuro di sè al volgare, è stato meglio come hai fatto secondo me. Poi come è andata?

w00z
Inviato

Può essere anche semplicemente un modo per dirti di rivedere il tuo look non per forza un test.

NonHoUnNome
Inviato

Direi che sei andato benissimo, superato lo shit test e ritorto contro, grande!! dire: hai ragione spogliamoci era troppo, si cadeva dal sicuro di sè al volgare, è stato meglio come hai fatto secondo me. Poi come è andata?

Come è andata? Esco con questa ragazza ormai da più di due settimane, k-close, e lei sembra tenerci a me. Poi io ho 16 anni, lei 15, sono stato il primo ragazzo che ha ottenuto da lei un h-close

Può essere anche semplicemente un modo per dirti di rivedere il tuo look non per forza un test.

Guarda, il look è la base solida che ho, ricevo complimenti ti ripeto per come vesto, mi sembra uno st :)

• Mi piace! 3
Sagittair
Inviato

Bravo :)

P.S. Per curiosità... cos'e un h-close?

NonHoUnNome
Inviato

Bravo :)

P.S. Per curiosità... cos'e un h-close?

Beh, in termini più comuni è una sega :) Sono arrivato anche al finnering (ditalino), lei sembra presa perchè io alterno momenti facendo bene il push and pull, in più è gelosa di altre ragazze, ma continua a testarmi..

Come si dice in questi casi.. Sarge On :)

blueeyes
Inviato

Beehhh.. complimenti!!!!!!!!! 16 anni hai? io a 16 anni mi ammazzavo solo di s-close (leggasi seghe close, ovviamente auto gestite:-))

continua così, sarge on:-)

• Mi piace! 3
NonHoUnNome
Inviato

Beehhh.. complimenti!!!!!!!!! 16 anni hai? io a 16 anni mi ammazzavo solo di s-close (leggasi seghe close, ovviamente auto gestite:-))

continua così, sarge on:-)

Guarda sinceramente ti dico che ognuno ha i suoi tempi. Pensa che molti miei coetanei non sono più vergini, mentre io lo sono, ma non me ne faccio un problema anzi, è troppo facile andare con ragazze facili e non belle, il vero uomo seduttore è colui che conquista la ragazza che gli piace ;)

• Mi piace! 2
mybuddy
Inviato

"Enzo! Carla! Ho bisogno del vostro aiuto!! :D"

Lei capirà sicuramente ahah

NonHoUnNome
Inviato

"Enzo! Carla! Ho bisogno del vostro aiuto!! :D"

Lei capirà sicuramente ahah

Ahahahaah, simpatica :)