Shout69 [Partecipante] 13 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Oggi stavo parlando con una mia compagna di classe (HB 6 abbastanza tirato) ad un certo punto della discussione le chiedo apertamente senza giri di parole di presentarmi qualche sua amica figa. Lei a quest' affermazione mi risponde con: "Non te le presento perchè se no me le rubi". In seguito ha aggiunto anche: "Ho paura che poi non vogliano essere più mie amiche". Ora io sinceramente non ho capito il senso di questa risposta e lì per lì ho risposto con: "Mica sono un ladro, poi te le restituisco" il tutto accompagnato da una risata. Illuminatemi perchè la cosa mi ha colpito abbastanza ahah
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Significa che se cominceranno a frequentare te, poi dedicheranno meno tempo a lei e si sentirà più sola. Shout69 e dickinson1 ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Non e' molto sicura di se' la ragazza. Peo',dai,e' inopportuno chiedere ad una tipa di presentarti delle altre donne. A ruoli invertiti tu l'avresti fatto?
Messaggi raccomandati