Luigi91 [Partecipante] 3 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Io e questa HB abbiamo fatto un giochino un paio di giorni fà: Ora mi ricontatta scrivendomi: Casanova xD dobbiamo rigiocare sono troppo forte!!! Probabilmente non è uno shit-test, ma come dovrei risponderle?
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 (modificato) Ma è normale chiedere su un forum come rispondere a qualsiasi frase? È un atteggiamento che vedo sempre più spesso, mi chiedo poi quando uno ce l'ha di fronte come fa... (è una critica generale, non è rivolta a te nello specifico) Rispondile come ti pare! Modificato 2 Febbraio 2013 da loldonkaments Scientist, filo, Medea e 2 altri ha reagito a questo 5
Taka [Partecipante] 117 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 sono troppo forte!!! Hai fatto palestra?? xD
Taka [Partecipante] 117 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Ma è normale chiedere su un forum come rispondere a qualsiasi frase? Ho capito, ho capito !! Questo è un altro shit-test... Luigi91 attento a come rispondi !!!
Messaggi raccomandati