Vai al contenuto

[ST] Altezza mezza bellezza


Messaggi raccomandati

NonHoUnNome

Non so se è uno st, ma mi sembra di si. Partiamo col fatto che avevo difronte un'HB 8 molto desiderata è che è fidanzata. Lei, è bassa, quindi si parlava di altezza e all'improvviso siamo sfociati in questo mini dialogo:

PUA: Altezza mezza bellezza dice il detto

HB: Si, però nella botte piccola c'è il vino buono ;)

PUA: Ma finisce in fretta :)

In quel momento i miei amici mi inneggiano per la risposta, e ce ne andiamo. Il giorno dopo mi contatta su Facebook, assumo l'atteggiamento da C&F che adoro, e lei mi chiede il numero di telefono per trasferirci su whatsapp. Li inizia a spararmi altri st sull'altezza, e la chiudo. Più o meno come è andato lo st della sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Non mi sembra uno shittest. L'hai fatta qualificare e lei ti ha risposto. Tu l'hai riqualificata (con arguzia, devo dire). Hai tenuto il frame della conversazione, questo sì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonHoUnNome

Chiudila,non ci sono alternative =@

Impossibile adesso, questo è successo esattamente il 5 gennaio, e in chat su whatsapp alla fine mi sembra che ha perso l'interesse per qualche mio errore, però tutto sommato all'inizio ho giocato bene. Il secondo giorno la contatto con un "corta" e nessuna risposta, allora freezo, ma perdo io l'interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Hai risposto bene....ci poteva stare anche:

PUA: Altezza mezza bellezza dice il detto

HB: Si, però nella botte piccola c'è il vino buono ;)

PUA: tranquilla, non glielo diciamo a Gargamella dove ti nascondi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...