Vai al contenuto

Cambiare Nick


gik25

Messaggi raccomandati

gik25

Ciao,

Mi sono registrato con questo nick, ma ora per motivi di privacy devo cambiarlo.

è possibile farlo? O devo cancellarmi e reiscrivermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Il regolamento probabilmente sta lì per essere letto...e per evitare questi (inutili) thread...vacci a dare un'occhiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

gik25

In realtà l'ho letto. Ho avuto anche una breve discussione con l'amministratore del forum :-)

Si è conclusa con un: "qui siamo a casa mia e faccio come mi pare".

Mi è sembrato un tantino da esaltati scrivere che non si può cambiare nick name per motivi ideologici...

Cito testualmente il regolamento: "Ti sei registrato da solo, hai scritto da solo i tuoi post e hai scelto da solo anche il tuo nickname. Se credi d'aver scritto qualcosa che potrebbe non piacere al tuo capo o alla tua ragazza – sono problemi tuoi, non nostri. Dovrai risolverli da solo."

Francamente mi sembra abbastanza ridicolo, considerando che neppure nei testi di legge, che sono scritti con un livello di impegno sicuramente maggiore, il legislatore si permette di inserire giudizi personali.

Non si può cambiare idea e nick? Stop. (a parte che basta una raccomandata per chiedere la cancellazione dei dati personali.. e poi voglio vedere quanto vale questo regolamento).

Ma giustificare la propria pigrizia o rigidità mentale accusando il lettore di leggerezza, per me, è un po' patetico. (Nel senso di voler caricare di drammaticità una piccolezza).

Tutto questo non per criticare una persona che NON è tenuta a farmi un piacere, ma per ricordare che certe tecniche che funzionano per sedurre le ragazze non permettono di fare i gradassi con tutti. Anche questo è un obiettivo di questo forum, no?

:-)

Modificato da gik25
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Ringrazia che tu hai un nick e non un nome come al mio... che pagherei per cambiarlo...

Anzi visto che ci sono dono 50€ a italianseductionforum per farmelo cambiare... (NOn sto scherzando...contact me please)

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

eh lorenzo....tra l'altro è anche intuibile come prosegue il tuo cognome.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ti sei già chiarito con l'amministrazione.

Chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...