Mars [Partecipante] 2517 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Ecco questo è uno di quei St a cui non mi viene la risposta pronta. Premetto che mi è successo con un chat-game durato in totale 2 ore. La prima parte sul sito d'incontri e l'altra su facebook. Una volta spostata su facebook butto nel discorso allusioni sull'incontrarci, almeno 2-3 volte lei fa finta di nulla. Alla 4 mi dice perché dobbiamo incontrarci.. Questa volta mi è andata bene, in pratica non ho risposto e lei subito dopo cambia idea si dai un giorno. Nel caso avesse continuato sulla linea negativa, Voi cosa avresti risposto P.s. poi è andata bene n-close
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Guarda, sono la persona più inesperta di questo mondo, ma già alla prima allusione di "incontrarsi" dovevi chiederti dove avevi sbagliato. Ripetendo l'atto, te lo sei chiamato, anzi buttato addosso questo st. Comunque: HB: Perchè dobbiamo incontrarci? PUA: Perchè io in realtà sono un agente dell'FBI e tu sei in pericolo. / Perchè quando il cielo è nuvoloso prima o poi piove? Secondo me la seconda fa apparire il fatto di incontrarsi una cosa inevitabile, tutto ciò con una metafora. Lei DEVE incontrarti, come a un certo punto con il nuvoloso DEVE piovere. filo e Friulano80 ha reagito a questo 2
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 HB perché dobbiamo incontrarci.. PUA così ti restituisco le mutandine che hai lasciato a casa mia......cominciano a puzzare... Friulano80 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Ecco questo è uno di quei St a cui non mi viene la risposta pronta. Premetto che mi è successo con un chat-game durato in totale 2 ore. La prima parte sul sito d'incontri e l'altra su facebook. Una volta spostata su facebook butto nel discorso allusioni sull'incontrarci, almeno 2-3 volte lei fa finta di nulla. Alla 4 mi dice perché dobbiamo incontrarci.. Questa volta mi è andata bene, in pratica non ho risposto e lei subito dopo cambia idea si dai un giorno. Nel caso avesse continuato sulla linea negativa, Voi cosa avresti risposto P.s. poi è andata bene n-close Caspita,ma quanti ST ti becchi? Meglio non chiedere di vedersi,deve alludere lei a volerlo. E' quasi improbabile,ma...cazzo!se sta con te in chat per tutto sto' tempo dovra' pur volerlo anche lei! LEI Perche' dobbiamo incontrarci' TU Se ci SCONTRIAMO serve la constatazione amichevole Friulano80 ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 (modificato) Propendo anche io per risposte tanto stupide quanto la domanda - Perché il sole sorge sempre ad est? - Perchè gli oggetti cadono sempre verso il basso? - Perché le rondini migrano? E via! Modificato 3 Febbraio 2013 da filo
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 Grazie per le risposte, faccio ancora l'errore di prenderle sul serio...ahah Caspita,ma quanti ST ti becchi? Tanti game, tanti ST
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Ragazzi consiglio: per chi usa molto i social network, un aiuto a rispondere ironicamente a ogni domanda ve lo da l'uso di Ask. Mars ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati