kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Parlavo con questa ragazza,con la quale sono uscito 3 anni fa,poi le nostre strade si sono divise,entrambi ci siamo fidanzati con altre persone...ci ribecchiamo dopo 3 anni su facebook...parlando io cerco di costruimi il personaggio del ragazzo pieno di donne,facendo allusioni o altro,al che lei mi dice,"tanto lo so che la maggior parte delle cose che dici sono palle"...io non sapendo come rispondere ho detto,sisi ok hai ragione...ho sicuramente sbagliato,ma li per li non mi è venuto di meglio,come avrei potuto rispondere??
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 e' evidente che hai sbagliato a fare dhv. l'hai fatto in un modo forzato e maldestro
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 (modificato) Concordo, l'errore è a monte.. Cioè hai ostentato la tua persona, invece andava fatto capire poco a poco che persona sei diventata.. Es come? In modo indiretto, fatti vedere con più ragazze (non dirlo), fatti vedere che messaggi con altre ragazze (non dire che messaggi), fai vedere che flirti con altre ragazze, anche con le sue amiche. fatti vedere con dei succhiotti sul collo, (non raccontare che sei stato a letto con qualcuna). Ecc.. Ecc.. E' una differenza piccola ma potentissima, tra DIRE e FARE. Sono cose che però devi fare sul serio, non solo per apparire, magari puoi gonfiarla un pò ma quasi sempre il fiuto femminile è potentissimo, ti beccano subito se non è vero. Quindi meglio non dirle, se non sono vere. Meglio magari dimostrare un buon BL, sicurezza in se e cose di questo genere... Modificato 4 Febbraio 2013 da Mars
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 essendois beccati su fb nulla di qll che dici tu ha senso (bl, farsi vedere ecc) e quindi le cose sn due: la prima era avere la bacheca cn foto e status cool e cn femmine inside e una foto profilo/copertina decente cn femmine magari, la seconda era chattare senza cercare di impressionarla. alla fine qll che e' successo nella sua testa e': "io 3 anni fa lo conoscevo come un morto di figa, mo viene da me a pavoneggiarsi, e' sempre il solito sfigato che lo fa perche' cmq ci e' ancora sotto quando mi vede, sta contando sicuramente un mucchio di balle, diciamoglielo" Zan ha reagito a questo 1
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 essendois beccati su fb nulla di qll che dici tu ha senso (bl, farsi vedere ecc) e quindi le cose sn due: la prima era avere la bacheca cn foto e status cool e cn femmine inside e una foto profilo/copertina decente cn femmine magari, la seconda era chattare senza cercare di impressionarla. alla fine qll che e' successo nella sua testa e': "io 3 anni fa lo conoscevo come un morto di figa, mo viene da me a pavoneggiarsi, e' sempre il solito sfigato che lo fa perche' cmq ci e' ancora sotto quando mi vede, sta contando sicuramente un mucchio di balle, diciamoglielo" In realta questo che tu dici potrebbe essere vero...lei mi ha conosciuto 3 anni fa,era la 2 ragazza con cui uscivo,non avevo mai fatto sesso,e le saro sembrato insicuro,morto di figa ecc....da allora pero sono cambiate molte cose,penso di aver acquisito una maggiore sicurezza,ho avuto la mia prima storia seria,ho avuto diverse esperelienze sessuali,e sono uscito con 25/30 hb....quindi non mi ritrngo piu un morto di figa...
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 ok ma x lei lo sei, c'e' poco da fa'
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 ok ma x lei lo sei, c'e' poco da fa' e secondo te,con una ragazza che crede questo di te,si puo rimediare??io attualmente sono fidanzato,ma con questa hb vorrei uscirci,solo 1 volta,per il gusto di prendermi una rivincita....
Zan [Partecipante] 12 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Parlavo con questa ragazza,con la quale sono uscito 3 anni fa,poi le nostre strade si sono divise,entrambi ci siamo fidanzati con altre persone...ci ribecchiamo dopo 3 anni su facebook...parlando io cerco di costruimi il personaggio del ragazzo pieno di donne,facendo allusioni o altro,al che lei mi dice,"tanto lo so che la maggior parte delle cose che dici sono palle"...io non sapendo come rispondere ho detto,sisi ok hai ragione...ho sicuramente sbagliato,ma li per li non mi è venuto di meglio,come avrei potuto rispondere?? Ti sei mai chiesto perchè un uomo che effettivamente è pieno di donne, dovrebbe sentire il bisogno di esternarlo alle ragazze? QUeste cose le ragazze se le chiedono, e ti assicuro che non è una bella impressione. Farsi DHV, qualificarsi, va bene se sei congruente con la tua immagine. Ti Spiego meglio. Io con le ragazze faccio spessissimo un gioco di ruolo. Loro sono le mie dame dell'harem, il mio seminterrato è la "maison", ecc ecc. Io sono una zoccola. Ogni tanto lo dico anche alle tipe con cui esco. E' plateale che lo sia. Dico anche che mi interesso delle dinamiche sociali, soprattutto quelle inerenti alla seduzione. Questa è un DHV. Anche se ti stai qualificando, in verità è una DHV. perchè sei congruente con la tua immagine. Dall'approccio sicuro di te, ai giochi di ruolo, alla kino al primo appuntamento ecc ecc. Certo che se le dici che sei un playboy, e poi ti fai sentire tutti i giorni, le rispondi dopo 5 minuti, non hai il coraggio di uscire dalla maledetta chat e chiamarla al telefono per sentire la sua voce e per sfotterla, non guidi e non fai l'Uomo, lei capisce che sono tutte cose per impressionarla (esempi a scopo puramente illustrativo. Non so come hai fatto, ma qualcosa di sbagliato l'hai fatto). Perchè hanno successo i ragazzetti di strada, i cosidetti "cattivi ragazzi"? Perchè a loro non interessa un cazzo di quello che può pensare l'HB di turno. NON sono affari loro e non sono cose che possono controllare. NON cercano di impressionarla facendosi DHV, Si accettano per come sono, fanculo gli altri. Il loro bisogno di approvazione è bassissimo. Spero di essere stato d'aiuto. massimiliano e Witcher ha reagito a questo 2
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Congruenza e coerenza! Ricordo un paio di mesi fa che chattavo con una e comincio a "fare DHV" parlando di come le ragazze mi trattano come un pezzo di carne e mi vogliono solo per il mio corpo (cosa che NON era vera) e decido di sfotterla un po' facendo un pessimo gioco di ruolo insinuando che lei fosse attratta da me (questo poteva anche funzionare, ma calibrai male). Risultato? Lei mi sparò un paio di test e il castello di carte che mi ero costruito cadde improvvisamente
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 Congruenza e coerenza! Ricordo un paio di mesi fa che chattavo con una e comincio a "fare DHV" parlando di come le ragazze mi trattano come un pezzo di carne e mi vogliono solo per il mio corpo (cosa che NON era vera) e decido di sfotterla un po' facendo un pessimo gioco di ruolo insinuando che lei fosse attratta da me (questo poteva anche funzionare, ma calibrai male). Risultato? Lei mi sparò un paio di test e il castello di carte che mi ero costruito cadde improvvisamente secondo me il fatto di insinuare che lei è attratta da te è positivo...anche io lo faccio spesso,e secondo me dimostra una certa sicurezza di sè e dei propri mezzi che alle donne piace...poi è ovvio che se si crea questa situazione non dobbiamo cadere alla prima domanda,altrimenti lei capisce tutto
Messaggi raccomandati