SuperInnerGame [Partecipante] 25 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Sto iniziando con gli allenamenti a corpo libero,con un gruppo di amici...ma a causa di questo mal tempo siamo costretti a stare fermi..e tutto cio' non va affatto bene.Abbiamo deciso di allenarci comunque,anche sotto il diluvio..Vorrei sapere,se a parte un rischio di febbre,se ci sono benefici in questo..ho sentito dire che la pioggia rassoda i muscoli.Dite la vostra
Tyrant [Élite] 235 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Sempre fatto tutto sotto la pioggia e sotto la tempesta,surf,canoa,corsa,calcio,nuoto,ginnastica ecc. ,oltre a pomparti a dismisura, l'unico beneficio che ne ho ricavato e' che ti alleni anziche' stare fermo..non ho riscontrato nulla di piu',nessun rassodamento particolare. Ad ogni modo se avevi in programma qualcosa da fare e piove...falla lo stesso,ci sono gia' troppe femminucce che restano a casuccia per due goccioline e un po' di venticello. Io quest'estate con un mio amico mi sono fatto una sessione notturna di 40 minuti di running sulla spiaggia in piena tromba d'aria http://www.sudsalerno.it/notizie/cilento-una-tromba-daria-mette-ko-il-cilento/
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 ma dai cosa vuoi che rassodi?? è pioggia mica acqua santa! dr.feelgood ha reagito a questo 1
marco1991 [Partecipante] 17 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Forse hai sentito dire che la doccia fredda fa bene alla circolazione e ti sei confuso, la storia della pioggia mi pare una fesseria, per i podisti generalmente è solo una rottura di palle.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 D'estate magari è rinfrescante correre sotto un bell'acquazzone....quindi magari ti alleni più volentieri e meglio...l'unica acqua "miracolosa" che conosco è quella delle terme di saturnia....e ovviamente vitasnella, l'acqua che elimina l'acqua (bella cazzata), o ferrarelle che stimola la diuresi e fa fare tanta plin plin....ma solo se sei Del Piero o un uccellino
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 al massimo rafforzi il sistema immunitario
Messaggi raccomandati