Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Ciao ragazzi. vi posto qua la mia ultima esperienza veloce e tormentata; più che un post dove richiedo consigli questo assomiglierà molto ad un report dato che non c'è molto da dire in merito a come comportarsi in futuro. tutto sta ora nel focalizzare l'attenzione su cosa voglio e non cadere vittima del pessimismo (non credo sia il mio caso) o della one-itis (qui non saprei invece). Poniamo il fatto che sono un ragazzo piuttosto sicuro di sè, abbastanza conosciuto e apprezzato nei miei "circoli sociali", spigliato con le ragazze di cui non sono interessato (quasi tutte sono attratto solo da tipe oggettivamente molto carine in genere) e fino a qualche tempo fa un disatro con quelle carine. non un disastro in senso lato, semplicemente per anni non mi sono ricavato le mie possibilità e ho allantonato tutte le opportunità. Da qualche mese a questa parte sembro rinato (in un po' tutto di me, aspetti che vanno al di la della sessualità) e finalmente ho cominciato a corteggiare ragazze stupendomi di quanto possa piacere e agire velocemente in modo molto fisico andando velocemente al sodo... quindi sono tutto sommato (anche ora che vi scrivo) con la giusta mentalità! Nell'ultimo mese sono uscito con 2 ragazze, una psyco Hb 7+ (definita tale non solo da me, ma da molti dei suoi stessi amici) di cui ho dato next dopo k.clos e dopo aver capito che il f.clos era difficile e una ragazza 18enne (6 anni in meno di me) decisamente figa. è di quest'ultima che vorrei parlare. l'ho conosciuta in circostanze simpatiche (aperta insieme ad un'altra hb con un mio amico in biblio) per scoprire che era fidanzata. fra noi 4 è nata una amicizia "disinteressata" che è di fatto durata 3 mesi. Lei un mese e mezzo fa rompe col suo fidanzato (primo ad averla portata a letto, relazione totalizzante e morbosa di quasi 2 anni, lei tradita e lasciata di punto in bianco per un'altra). io convinto di essere in FZ non ci do molto peso e la tratto come amica con tutte le sue pare (nel frattempo mi frequentavo con l'altra pazza e k.chiudiamo un paio di volte). lei si infatua di uno in compagnia con me è ha una minirelazione di 1-2 settimane (k.chiudono, non f.chiudono perchè lei ha le sue cose) poi le perde immediatamente interesse poichè ancora imparanoiata per l'ex... 2 settimane fa dopo aver dato un next immediato con la maniaca psicopatica provo a ribaltare la FD. il giorno dopo usciamo, molta kino, tento di baciarla, lei si ritrae imbarazzata. 2 giorni dopo la k.chiudo e lei mi confida che non vedeva l'ora. ci becchiamo poi per un'altra uscita con amici, quando è ora di portarla a casa chiama sua madre dicendole di tornare a casa immediatamente. Lei mi chiede scusa per non aver potuto fare sesso! ancora un incontro in biblio, tensione sessuale al massimo tanto da arrivare molto vicino al f.close nella stessa biblio. in macchina prima di portarla a casa gli infilo le mani nelle mutandine. la ragazza decisamente apprezza! mi propone di andare a casa sua la sera per scopare. QUI iniziano i problemi. dato che il mio cetriolo è da molto in salamoia mi sale a bomba l'ansia da prestazione. vado cmq convinto di non avere problemi ("è talmente figa che non posso fallire da!" penso...). quando siamo a letto invece ho il momento di debolezza e... niente. cilecca. lei si propone anche parte attiva ma in quel momento io mi sento una merda e non ho il coraggio di rischiare il fallimento mentre mi sega! rimaniamo a letto per un'ora circa in cui lei riesce a mettermi tutto sommato a mio agio. sembra non dare peso alla cosa dicendo anche che per lei non è solo sesso ma molto di più e che gli piaccio veramente. continiamo a fare confort (fa ridere lo so -.-') e io me ne vado da casa sua piuttosto deluso. lei riesce a tirarmi su facendomi capire che non fa nulla e che ha stra voglia di farlo la prossima volta. decido di non rischiare inutilmente un nuovo episodio di ansia da prestazione e vado in farmacia. bene, il farmacista mi accontenta dicendo che è piuttosto normale e passeggero. il giorno dopo a lei arrivano le sue cose (BEEEEENE CAZZO) e dopo un'uscita lei ha una ricaduta pensando al suo ex. pur con angoscia le propongo di chiudere li la cosa ma lei mi prega di non farlo: volano frasi da parte sua pesanti del tipo "resta con me, sto da dio con te, ho bisogno di te, potrei innamorarmi di te". io accetto di continuare la relazione pur con un po' di timore. il giorno dopo uscita molto romantica (troppo per i miei gusti) e ci accoccoliamo a letto (lei sembra il nilo dopo mosè quindi non si fa nulla). accena spesso e volentieri all'ex... il giorno dopo ancora sparisce. non si fa sentire. zero! la sera decido di scriverle per un'uscita, lei fa la vaga. alla fine la sento al telefono e mi confida che il suo ex si è rifatto sentire e che lei ne è innamorata. non tornerà con lui ma non riesce avere una relazione con me se continua a pensarci. ci vediamo e chiudiamo, tenta di mettermi in FZ ma io le dico che non sarò l'amichetto di turno. e dimostrandelelo dato che ho ricominciato a corteggiarla da subito. qui si chiude dopo un suo definitivo basta non voglio farti del male... aihmè le ho palesato cmq troppo interesse nei giorni precedenti dopo la cilecca (frame a pezzi, dura fare gli stronzetti ed è facile aprirsi al romanticismo)... decido di non sentirla più in modo diretto ma di riprovarci tutte le volte che la vedo (troppe dato che frequentiamo la biblio), ma lei non sembra mai aprirsi (2 giorni) e anzi io inizio a temere la one.itis e non solo il desiderio di volermela portare in branda. devo assolutamente cercare di conoscere velocemente altre ragazze o altrimenti rischio di focalizzare troppo l'attenzione su di lei. se da un lato non voglio finire in one-itis dall'altro ho una voglia di montarla assurda (e mi farebbe pure bene!) e non so bene come comportarmi. certi atteggiamenti suoi di vittimismo mi fanno venire voglia di non vederla mai più (idem per la paura di finire in one.itis), dall'altro vorrei portarmela a letto perchè la ragazzina merita davvero.... voi come vi comportereste?
HaphaHapha [Partecipante] 2170 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 scopatene un paio altre e poi torna alla carica...
pavel84 [Partecipante] 56 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Mi è successo qualcosa di simile, sono entrato in one-itis per una ancora incasinata con l'ex, prima l'ho f-closata (anche lei aveva il semaforo rosso ma l'abbiamo fatto lo stesso) poi quando ci sono uscito di nuovo e mi ha parlato dell'ex ho fatto l'AFC mostrando dipendenza e bisogno. Cerca di svagarti con altre è l'unica soluzione.
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 (modificato) Grazie ragazzi. Poniamo il caso che la mia non sia una one.itis (in effetti non lo è, è solo il timore di poterci cadere per ora... anche se di giorno in giorno noto in lei più difetti che altro. a parte un corpicino da urlo!), sarei autorizzato a cercare di recuperare il game come nel post di ivan (http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/) ovviamente rimanendo con le antenne alte e ricettive per altre Hb o è proprio meglio evitarla del tutto (nonostante per alcune settimane ci vedremo tutti i giorni)? non vorrei, evitandola totalmente, ottenere l'effetto di "quello incazzato". per adesso è di fatto lei a dimostrare un atteggiamento simile, uno scudo di 10 metri. io sto cercando di dimostrarmi del tutto indifferente (anzi, ci sto giocando nei rari momenti in cui abbiamo degli scambi, momenti che di giorno in giorno sembrano aumentare). Forzo cmq come spiegato da Ivan o le lascio lo scudo attivo finchè non mi bombo qualcun'altra? IL TUTTO SOLO FINTANTO CHE NON RICONOSCO DI ESSERE IN ONE.ITIS ovviamente Modificato 6 Febbraio 2013 da Frankie Kelevra
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 Ti sei comportato bene, mi spiace tu abbia avuto questi problemucci tipici dell'ansia, capitano a tutti quindi volta pagina. A leggerti lei non mi sembra una poi cosi messa a posto con le sue idee. Voglio dire: non ti bacia e dopo 2 giorni ti confida che non voleva altro? Si fa mettere le mani ovunque, siete li per farlo, il giorno dopo non ti caga? Non so... potrei ricondurlo al fatto che si è lasciato con l'ex (che diciamolo è stato il suo Pigmalione) e quindi è naturale ci pensi ancora fortemente. Il consiglio da amico che ti do: tu cercala, se ti aggrada il romanticismo vai di romanticismo, accelera o frena su questo tasto a seconda delle tue scelte e non aver fretta di chiavare... nel mentre, have fun! Se c'è da divertirsi non sei impegnato quindi datti alla pazza gioia con altre ma tieni un occhio di riguardo per lei. Cerca di essere il piu "asettico" possibile, fatti scivolare l'incazzatura di non riuscire (per un motivo o per l'altro) a scopartela e vedrai che lei ti cercherà... matematico ;-) MasterOfDisaster ha reagito a questo 1
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Inviato 7 Febbraio 2013 grazie dei consigli.... non ho capito cosa intendi per "cercarla" e "occhio di riguardo"... secondo me se gli spiattello che mi faccio altre tipe questa è più facile che si rifaccia l'idea iniziale che aveva di me dato che sono sempre stato estremamente fisico con lei (fattaccio e post a parte)
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Mica devi spiattellare. Attua la "Regola del ristorante". Ossia, una donna guarda un uomo come un ristorante: se è ben frequentato, anche se si mangia maluccio, tenderà a volerci andare; di contro, se un ristorante è deserto, puoi mangiare anche la miglior salsa tartara del mondo ma stai tranquillo che una donna non avrà mai voglia di andarci. Il perchè non chiedermelo, esperienza mia... le donne impazziscono per l'uomo che, non dico millanti, ma si sa sia corteggiato da altre donne. Detto questo, tu non sei impegnato con lei, se devi andare con altre fallo... lei ha la consapevolezza che, se solo vuole, può averti. Questo basterà a smuoverla un po'. Tu rimani sempre vigile e attento nel caso ti lanci dei segnali di apertura. Frankie Kelevra ha reagito a questo 1
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 ok capito benissimo! peccato non ne abbia altre per le mani -.-' ma cercherò di rimediare as soon as possible... almeno finchè sono così carico! non voglio tornare lo sfigato di sempre!
Messaggi raccomandati