Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paperella88
Inviato (modificato)

1) Sei noioso! Sei una noia mortale!
2) Mamma mia, come sei antipatico!
3) Sei cambiato! (detto da HB che ti rincontra dopo tanto tempo, ti conosceva come AFC, ora sei un maschio alfa, o almeno provi ad esserlo :D )

4) Che bambino che sei!

mie risp:

1) Non sapendo come rispondere, ho refremmato.
2) Sono simpaticissimo. Con le ragazze carine. u.u
3) Quindi credi che le persone possano cambiare? (un modo per non rispondere e girare la frittata)
4) Smettila, o chiamo la mammina!

E voi? Come li avreste affrontati?

Modificato da Paperella88
Inviato (modificato)

1) Qui bisogna vedere se è davvero uno shit test. Se tu non sei noioso e lei ti sta prendendo in giro, io risponderei "Sì, io uccido, sei in pericolo a stare con me. Esprimi un ultimo desiderio" e da qui ti parla di qualcosa a cui tiene veramente e bla bla bla.

2) Hai ragione tesoro, sono insopportabile... detto con sorriso bastardo e buffetto sulla guancia

3) Un semplice sorriso e occhiolino

4) Sì, la spontaneità dei bambini io la trovo bellissima, esprimono ciò che sentono direttamente. La adoro e la ricerco, e tu? Non mi vorrai dire che sei una di quelle ragazze che sta sempre a fare ragionamenti seriosi e a pensare a cosa dire? ;)

Modificato da F.P
littlemanit
Inviato

1) Sei noioso! Sei una noia mortale! "ha ha ha ha ha...invece tu sei uno spasso"
2) Mamma mia, come sei antipatico! "se vuoi uno simpatico, esci con topo gigio"
3) Sei cambiato! (detto da HB che ti rincontra dopo tanto tempo, ti conosceva come AFC, ora sei un maschio alfa, o almeno provi ad esserlo :D )" anche tu sei cambiata....adesso hai le tette!!"

4) Che bambino che sei! "se io sono bambino....allora tu sei un po' pedofila"

• Mi piace! 1
w00z
Inviato

Secondo me c'è qualche incongruenza nel modo in cui ti poni.. nel senso che se più ragazze ti dicono la stessa cosa non deve per forza essere un test (sicuramente mi sbaglio)..

BananaNike
Inviato

Io in generale penso che:

-non necessariamente siano degli ST

-che quello che dicono in questo modo e totalmente fuori contesto parte dalla loro vagina

quindi le tratto tutte un pò come bambine dando peso zero a queste punzecchiature

-che la mia risposta sta nell'atteggiamento, nel farle capire che ok l'ha detta ma adesso parliamo o facciamo

quello che voglio io. Ad esempio collegandomi a quanto sopra trattandole un pò come delle marmocchie.

Mars
Inviato

3) Sei cambiato! (detto da HB che ti rincontra dopo tanto tempo, ti conosceva come AFC, ora sei un maschio alfa, o almeno provi ad esserlo :D )

4) Che bambino che sei!

1) Ooook :)

2) trovo ispirazione in te

3) Non sono cambiato, sono cresciuto ;)

4) ciao mamma!

Kaihō-sha
Inviato

Io penso che indipendentemente dalla frase che ti viene rivolta bisogna tenere bene a mente lo scopo che ci diamo: vogliamo reagire e far vedere quanto siamo bravi a rispondere e a non farci mettere sotto o vogliamo togliere le mutandine a questa simpatica stronzetta?!! 8-)

Io nel dubbio...scelgo la seconda... :p

Seconda cosa: capire se è veramente un test: in quel caso il messaggio che lei ti manda può essere qualcosa come "voglio vedere se resisti o ti squagli al primo colpo", il che implica sostanzialmente come prima cosa un elemento chiamato IMPERTURBABILITA'. Difficile? Beh se una ti testa già può voler dire che c'è interesse quindi parti avantaggiato. In ogni caso suggerisco di trattare ogni commento acido COME SE fosse un test..perchè?? Perchè in questo modo coltivi imperturbabilità e magari crei anche quell'attrazione che all'inizio non c'era (sicuramente non è squagliandoti che ti dai una mano..purtroppo ho avuto modo di provarlo sulla mia pelle...)

Kaihō-sha
Inviato

4) Che bambino che sei!

mie risp:

1) Non sapendo come rispondere, ho refremmato.

2) Sono simpaticissimo. Con le ragazze carine. u.u

3) Quindi credi che le persone possano cambiare? (un modo per non rispondere e girare la frittata)

4) Smettila, o chiamo la mammina!

E voi? Come li avreste affrontati?

Tenedo a mente quanto ho scritto prima provo a dare le mie risposte...altra cosa importante: non esistono risposte giuste o sbagliate, ma risposte che si adattano più o meno alla nostra personalità, modo di essere ecc. e ciascuno può trovare quelle che sente più sue e che lo fanno stare meglio dandogli i risultati che desidera...d'altronde è troppo facile rispondere a pappagallo!!

Ma veniamo alle mie:

-Sei noioso, sei una noia mortale!!! RISP: ( continuo a comportarmi come prima, dato che non mi viene una risposta e non mi sento tenuto a battibeccare, osservando ciò che succede; l'idea è quella di mostrarsi indifferenti alla frecciata e monitorare l'andamento della conversazione)

-Mamma mia come sei antipatico!!! RISP: (tono ironico) "Di solito lo faccio con chi mi affascina ;) " .......a questo punto qualcuno di voi penserà "Ma è da AFC che ca...o fai?!!". Può darsi...a me farebbe ottenere due risultati importanti: 1. sposto il focus verso la mia lei che probabilmente si sentirà in imbarazzo e 2. mostro che me ne sbatto di quello che possono pensare lei o gli altri.

-Sei cambiato!! RISP: sorriso compiaciuto e continuo a parlare, oppure "grazie...anch'io ti trovo in gran forma!!" in pratica ricambio un complimento sincero che mi è stato fatto.

-Che bambino che sei!! RISP: " Si nonna coccolami un po' dai..!!" oppure, se detta in tono dispregiativo, evito di rispondere, anche per evitare di dare realmente l'impressione di esserlo a eventuali spettatori, e mi tengo fermo sulle mie posizioni, se per esempio stiamo litigando..anche qua mostro solidità

dickinson1
Inviato

4) Che bambino che sei!

1)A letto ieri notte non mi dicevi cosi' :give_rose:

2)E' una scusa per succhiarmelo'? (vabbe',questa e' hot)

3)me l'hanno detto anche altre dieci donne negli ultimi due minuti

4)Ma ce l'ho grande grande grande

• Mi piace! 1
geimsbond
Inviato

4) Che bambino che sei!

1) Ho letto una ricerca dell'Università di ... (butta un nome di una famosa università americana) che l'uomo noioso è molto gradito a letto. Tu che ne pensi?

2) Ho letto una ricerca dell'Università di ... (butta un nome di una famosa università americana) che l'uomo antipatico è molto gradito a letto. Tu che ne pensi?

3) Mi cambio sempre dopo la doccia.

4) Pedofila!

• Mi piace! 1