Vai al contenuto

Bug vari


F.P

Messaggi raccomandati

Ciao! Da qualche tempo ho riscontrato vari problemi:

1) Quando scrivo un messaggio e lo invio, scompaiono tutti gli spazi tra i vari "paragrafi", vengono eliminati i "punti e a capo". Per poter far comparire il messaggio come lo avevo scritto io devo andare su "modifica" e premere "e invia messaggio modificato". Non ho idea del perchè.

2) Quando scrivo dal telefono gli apostrofi non vengono inviati.

3) Da qualche tempo, quando scrivo un messaggio non trovo più l'elenco delle faccine, nè le varie opzioni di scrittura: grassettata, in corsivo eccetera.

P.S. Per i mod: Al momento dell'iscrizione, quasi un anno e mezzo fa, ricevetti un avvertimento "per corsa ai venti post" (:D) e mi fu imposto di far passare un tot di tempo tra un messaggio e l'altro.

Dal momento che ormai questa limitazione non serve più, è possibile eliminarla? :)

Modificato da F.P
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

per i bug aspetta taurus

non ho capito bene la tua richiesta a noi moderatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, sono stato poco chiaro.

Sostanzialmente il server (il sistema o quello che è) mi impedisce di scrivere due messaggi di fila, obbligandomi a far passare tot minuti tra un messaggio e l'altro. Se non mi sbaglio questo provvedimento nei miei confronti era stato preso quando, agli inizi, cercavo di raggiungere velocemente i 20 post, in modo che non potessi scrivere tutti i messaggi nel giro di due minuti.

Per lo meno, mi sembra che fosse così, poi magari mi sbaglio io ed è così per tutti, in un anno e mezzo queste cose si dimenticano! Questo fatto mi è tornato in mente perchè quando ho scritto questo topic, prima di poterlo postare ho dovuto aspettare un paio di minuti perchè il sistema mi impediva di pubblicarlo, dal momento che avevo appena scritto un altro post :)

Se fosse un provvedimento preso per quel motivo, sarebbe possibile revocarlo? Poi ovviamente non è che cambi molto, ho semplicemente colto l'occasione per scriverlo...

Modificato da F.P
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Hai ragione, sono stato poco chiaro.

Sostanzialmente il server (il sistema o quello che è) mi impedisce di scrivere due messaggi di fila, obbligandomi a far passare tot minuti tra un messaggio e l'altro. Se non mi sbaglio questo provvedimento nei miei confronti era stato preso quando, agli inizi, cercavo di raggiungere velocemente i 20 post, in modo che non potessi scrivere tutti i messaggi nel giro di due minuti.

Non è il provvedimento. O è un bug o il forum è appositamente strutturato così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

La cosa del timer per il secondo post di fila l'ho notata anche io, ma una sola volta (sarà che non scrivo post a raffica), quindi credo sia proprio un'impostazione del forum..

Volevo segnalare un errore ortografico, ma mi sembra sia stato già corretto, se non sbaglio era "a cosa stai pensIando" negli aggiornamenti di stato. Vabbè, nulla quindi :)

Modificato da -Styler-
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...