Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

endry01
Inviato

Forse ho spinto troppo :p ... cosa rispondere??

Eris
Inviato

L'alternativa è Atene...

• Mi piace! 3
endry01
Inviato

Risposta: Ho sempre preferito Sparta, in ogni caso, seriamente, ti sembro così?

Eris
Inviato

Qui serve un po' di background per rispondere, a dipendenza da quanta autostima pensi lei abbia di sè. Se è alta non c'è bisogno che gliela alzi, se è bassa invece puoi permetterti di dirle di no.

Personalmente, così, a senso, direi "Purtroppo No."

geimsbond
Inviato

Forse ho spinto troppo :p ... cosa rispondere??

Non credo. Non è mai troppo.

• Mi piace! 3
endry01
Inviato

Salvato in corner:

"Sinceramente non mi piace catalogare le persone. Darle un appellativo e chiudersi su quell'idea. Penso che ognuno è libero di fare ciò che vuole, a maggior ragione col suo corpo, c'è chi ha meno "freni inibitori" e chi ne ha di più. Non sta a me giudicare. Quindi non saprei come risponderti"

Risposta:

"Allora credo che sia giusto dirti, a prescindere, che non sono mai saltata addosso a nessuno! ahahah"

Eris
Inviato

Avevi il coltello dalla parte del manico, se noti lei si è ampiamente qualificata. Tu hai fatto comunque bene a dire tutto e niente. Avrei accorciato il messaggio ma ho apprezzato la dialettica :hi:

• Mi piace! 2
endry01
Inviato

Mi sta tempestando...

Gli faccio: "Spero di non essere il primo allora! :*"

E lei: "E' un modo per dirmi che non sono il tuo tipo? ahahah"

endry01
Inviato

Non so se sono in giornata io, o se sto finalmente imparando come si ragiona in questo mondo...

fatto sta che sono passato da una reazione: "beh, non sono il tipo di persona che pensi. Ciao."

a: "Peccato che non ho la casa libera, sarebbe stato bello :P"

...voglio andare a vivere da solo!! :D :D :D