endry01 [Partecipante] 37 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Forse ho spinto troppo ... cosa rispondere??
Eris [Partecipante] 452 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 L'alternativa è Atene... F.P, lovedrop22 e filo ha reagito a questo 3
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 Risposta: Ho sempre preferito Sparta, in ogni caso, seriamente, ti sembro così?
Eris [Partecipante] 452 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Qui serve un po' di background per rispondere, a dipendenza da quanta autostima pensi lei abbia di sè. Se è alta non c'è bisogno che gliela alzi, se è bassa invece puoi permetterti di dirle di no. Personalmente, così, a senso, direi "Purtroppo No."
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Forse ho spinto troppo ... cosa rispondere?? Non credo. Non è mai troppo. HaphaHapha, Witcher e Mars ha reagito a questo 3
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 Salvato in corner: "Sinceramente non mi piace catalogare le persone. Darle un appellativo e chiudersi su quell'idea. Penso che ognuno è libero di fare ciò che vuole, a maggior ragione col suo corpo, c'è chi ha meno "freni inibitori" e chi ne ha di più. Non sta a me giudicare. Quindi non saprei come risponderti" Risposta: "Allora credo che sia giusto dirti, a prescindere, che non sono mai saltata addosso a nessuno! ahahah"
Eris [Partecipante] 452 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Avevi il coltello dalla parte del manico, se noti lei si è ampiamente qualificata. Tu hai fatto comunque bene a dire tutto e niente. Avrei accorciato il messaggio ma ho apprezzato la dialettica geimsbond e endry01 ha reagito a questo 2
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 Mi sta tempestando... Gli faccio: "Spero di non essere il primo allora! :*" E lei: "E' un modo per dirmi che non sono il tuo tipo? ahahah"
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 vedi di scopertela, furbone che non sei altro
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 Non so se sono in giornata io, o se sto finalmente imparando come si ragiona in questo mondo... fatto sta che sono passato da una reazione: "beh, non sono il tipo di persona che pensi. Ciao." a: "Peccato che non ho la casa libera, sarebbe stato bello :P" ...voglio andare a vivere da solo!! :D
Messaggi raccomandati