Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Valdast94
Inviato

Ahahahahahahahahahahahahahaha :D

• Mi piace! 1
il padrino
Inviato

bella risposta! per chi non lo sapesse per una donna eccitare un uomo è il più grande complimento ;)

• Mi piace! 4
Mr.Errore
Inviato

Beh è noto che per molto ragazze è una lode essere pensate, ancora di più in attimi così intimi.

"Lei: ah ah ah... ma scherzo!"

Si, scherzavi. sì.

filo
Inviato

bella risposta! per chi non lo sapesse per una donna eccitare un uomo è il più grande complimento ;)

beh... anche per un uomo eccitare una donna

(cioè, per me...)

• Mi piace! 1
il padrino
Inviato

se è per questo anche per me, dovrebbe essere la prerogativa di un vero amante,eccitare e soddisfare totalmente la propria donna :)

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

vado in lean back

filo sta cosa del lean back me la devi far vedere dal vivo, perchè è evidentemente molto potente...ma solo se fatta nel momento giusto....e comunque.....

RESPECT

• Mi piace! 1
NonHoUnNome
Inviato

filo sta cosa del lean back me la devi far vedere dal vivo, perchè è evidentemente molto potente...ma solo se fatta nel momento giusto....e comunque.....

RESPECT

What is it?

filo
Inviato (modificato)

RESPECT

avevo fatto pull col verbale dicendo "ad esempio", accettando il suo frame o loop...

(in realtà il frame lo avevo già impostato io, dicendo "poi succedono cose laide")

ho fatto push col non-verbale, allontanandomi da lei

ho fatto di nuovo pull subito dopo col verbale

push pull push pull pull push...

E' la vita, è il sesso è tutto... dentro e fuori, avanti e indietro

;)

Sarge on!

Modificato da filo
  • Mi piace! 1