Questo è un messaggio popolare. filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Febbraio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2013 (modificato) si conversa amabilmente davanti ad un cocktail... Lei: allora mi passi a prendere alle 23? Io: sì... uhm che palle, cosa faccio fino alle 23? Lei:..mi pensi... Io: poi succedono cose laide... Lei: tipo? ti fai una sega? Io: ad esempio.. vado in lean back Lei: ah ah ah... ma scherzo! Io: io no... FRAME!! Sarge on! Modificato 9 Febbraio 2013 da filo endry01, Medea, littlemanit e 8 altri ha reagito a questo 11
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Ahahahahahahahahahahahahahaha filo ha reagito a questo 1
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 bella risposta! per chi non lo sapesse per una donna eccitare un uomo è il più grande complimento littlemanit, filo, Rarox e 1 altro ha reagito a questo 4
Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Beh è noto che per molto ragazze è una lode essere pensate, ancora di più in attimi così intimi. "Lei: ah ah ah... ma scherzo!" Si, scherzavi. sì.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Inviato 9 Febbraio 2013 bella risposta! per chi non lo sapesse per una donna eccitare un uomo è il più grande complimento beh... anche per un uomo eccitare una donna (cioè, per me...) MaX-xXx ha reagito a questo 1
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 se è per questo anche per me, dovrebbe essere la prerogativa di un vero amante,eccitare e soddisfare totalmente la propria donna filo ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 vado in lean back filo sta cosa del lean back me la devi far vedere dal vivo, perchè è evidentemente molto potente...ma solo se fatta nel momento giusto....e comunque..... RESPECT filo ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 filo sta cosa del lean back me la devi far vedere dal vivo, perchè è evidentemente molto potente...ma solo se fatta nel momento giusto....e comunque..... RESPECT What is it?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 What is it? what do you mean?? Respect??
filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Inviato 9 Febbraio 2013 (modificato) filo sta cosa del lean back me la devi far vedere dal vivo, perchè è evidentemente molto potente...ma solo se fatta nel momento giusto....e comunque..... RESPECT avevo fatto pull col verbale dicendo "ad esempio", accettando il suo frame o loop... (in realtà il frame lo avevo già impostato io, dicendo "poi succedono cose laide") ho fatto push col non-verbale, allontanandomi da lei ho fatto di nuovo pull subito dopo col verbale push pull push pull pull push... E' la vita, è il sesso è tutto... dentro e fuori, avanti e indietro Sarge on! Modificato 9 Febbraio 2013 da filo Valdast94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati