Shout69 [Partecipante] 13 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Stavo chattando via sms con una tipa quando Lei: "Perdo tutto se perdo te, ma la mia musica è la cosa più bella che c'è" Che sono dolce? *-* Io le rispondo con: A copiare sei dolcissima Lei: Ma è il tuo hobby fare lo stronzo? Io: Ahahah ovvio e mi diverto un sacco Shit test superato? Voi come avreste risposto?
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Non solo: sono anche uno stalker professionista...anzi, dammi il tuo numero che ti aggiungo alla lista delle vittime ...non mi viene niente di meglio... però anche la tua risposta non mi sembra male... cioè, non gli hai dato importanza, alla fine è quello che conta happyhour, Shout69 e Friulano80 ha reagito a questo 3
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Lei: Ma è il tuo hobby fare lo stronzo? PUA: veramente il mio hobby sarebbe fare il cherichetto....ma tu tiri fuori il diavoletto che è in me" Shout69, Medea, lovedrop22 e 1 altro ha reagito a questo 4
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Lei: Ma è il tuo hobby fare lo stronzo? Tu: Insieme all'uncinetto. Se vuoi ti do qualche dritta...sull'essere stronzi,ovviamente Valdast94 ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 "E' il tuo hobby fare lo stronzo?" No, lo faccio per lavoro, e pagano anche bene
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 La tua risposta a me è piaciuta io avrei risposto così: ''Ma è il tuo hobby fare lo stronzo?'' ''caspita ti sei già innamorata di me:)'' do per scontato che quando una ragazza ci definisce stronzo scemo bastardo ecc sia già attratta,sono tutti segnali di interesse, le donne amano gli stronzi filo ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 bisogna stare attenti....se fai lo stronzo trovi sempre qualcuno che ti mette i piedi in testa....e a lui porta anche fortuna (altro che zelig) filo, Shout69 e il padrino ha reagito a questo 3
filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 bisogna stare attenti....se fai lo stronzo trovi sempre qualcuno che ti mette i piedi in testa....e a lui porta anche fortuna (altro che zelig) geniale e sottile... ci vuole una SHB (Smart Hot Babe) per questa risposta littlemanit e il padrino ha reagito a questo 2
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 la sezione shit test è senza dubbio quella che mia piace di più ogni volta che rispondo o leggo una risposta mi diverto
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 geniale e sottile... ci vuole una SHB (Smart Hot Babe) per questa risposta il problema è che una SHB non ti fa quella domanda....
Messaggi raccomandati