callus [Partecipante] 37 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Chiarisco un attimo il context: Ho chiuso da un po una ltr. Una tizia (che mi ha già dato parecchi ioi) dopo averlo saputo mi ha scritto per sms "E adesso vuoi lasciare anche me?" Sono rimasto un po spiazzato. Un amico mi ha suggerito di scrivere "non ti lascerei mai <3 ahah" e buttarla sul ridere. Non mi sembrava il momento adatto e ho risposto chiedendo perchè mai avrei dovuta lasciarla e lei ha risposto che mi comporto da stronzo ultimamente. Interpretando quest'ultima affermazione come uno ioi, ho deciso finalmente di usare la frase del mio amico e combinare succesivamente un appuntamento dal vivo. Mi interessava sapere come avreste risposto e come giudicate il fare la parte del finto sdolcinato che prende in giro.Grazie in anticipo
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Interpretando quest'ultima affermazione come uno ioi, ho deciso finalmente di usare la frase del mio amico e combinare succesivamente un appuntamento dal vivo. Lei ha accettato l'invito? Se siete gia affiatati a tal punto che lei ti considera come il suo uomo...ti resta solo che chiuderla. Alla sua domanda dovevi evitare chiarimenti,lascia un po' di suspance. ST "E adesso vuoi lasciare anche me?" TU "Io tengo con me le cose dolci"
callus [Partecipante] 37 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Inviato 10 Febbraio 2013 Yes! Chiedevo solo per sapere come comportarmi in futuroTerrò a mente il consiglio sulla vaghezza, grazie
Messaggi raccomandati