Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Mamma uno shit test pauroso mi son beccato ... Scrivo tutto traducendo dall'inglese per i più. S: buone notizie dolcezza! Il mio medico mi ha detto che devo vedere nuovi volti felici e tu hai uno dei piu bei sorrisi che abbia mai visto HB: LOL Roba da anni 90! Rivogliono indietro questa magra frase da rimorchio S: ahah ho appena pescato nuove frasi da rimorchio dal laghetto di fronte a casa mia, ma sono sicuro che tu conosci gia tutto questo materiale. Bena allora devi solo dirmi di si HB: Si? A cosa? S: Prossimo martedi alle nove in ...... ho una sorpresa per te Voi come avreste risposto ragazzi?
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Sei stato diretto il suo shit test ci sta io le avrei detto:what? pick up line? don't get funny ideas, it was only an innocent compliment! don't get so high! you have to do more if you want me pick up you, baby! o qualcosa del genere
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 HB: LOL Roba da anni 90! Rivogliono indietro questa magra frase da rimorchio TU: perchè in che anno siamo?? Accidenti è successo di nuovo! Maledetta DeLorian!! ξรô†ïcø e MasterOfDisaster ha reagito a questo 2
Pulsar [Lurker] 4 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 hahaha littlemanit é stupenda! ma non penso che tutte le hb sarebbero in grado di capirla xD
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Oddio....ritorno al futuro è un film davvero davvero molto famoso eh...mica parliamo di cinema d'essè....parliamo di un colossal con ben 3 seguiti se non sbaglio....spielberg....mica gigetto di cinisello balsamo
Messaggi raccomandati