Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sagittair
Inviato

Mamma uno shit test pauroso mi son beccato ...

Scrivo tutto traducendo dall'inglese per i più.

S: buone notizie dolcezza! Il mio medico mi ha detto che devo vedere nuovi volti felici e tu hai uno dei piu bei sorrisi che abbia mai visto

HB: LOL Roba da anni 90! Rivogliono indietro questa magra frase da rimorchio

S: ahah ho appena pescato nuove frasi da rimorchio dal laghetto di fronte a casa mia, ma sono sicuro che tu conosci gia tutto questo materiale. Bena allora devi solo dirmi di si

HB: Si? A cosa?

S: Prossimo martedi alle nove in ...... ho una sorpresa per te

Voi come avreste risposto ragazzi?

il padrino
Inviato

Sei stato diretto il suo shit test ci sta

io le avrei detto:what? pick up line? don't get funny ideas, it was only an innocent compliment! don't get so high! you have to do more if you want me pick up you, baby!;)

o qualcosa del genere ;)

littlemanit
Inviato

HB: LOL Roba da anni 90! Rivogliono indietro questa magra frase da rimorchio

TU: perchè in che anno siamo?? Accidenti è successo di nuovo! Maledetta DeLorian!!

• Mi piace! 2
Inviato

hahaha littlemanit é stupenda! ma non penso che tutte le hb sarebbero in grado di capirla xD

littlemanit
Inviato

Oddio....ritorno al futuro è un film davvero davvero molto famoso eh...mica parliamo di cinema d'essè....parliamo di un colossal con ben 3 seguiti se non sbaglio....spielberg....mica gigetto di cinisello balsamo