NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Tecnica del film, le dico che la prima cosa che farò è organizzare una cena a lume di candela sulla spiaggia. Dopo sempre nell'idea di essere fidanzati, lei lo dice, succede questo: HB: Hahhahahahaha siamo fidanzati PUA: ecco perchè sei gelosa ahaha HB: Tu mi metti le corna scusa PUA: ua, per chi mi hai preso? Alle ragazze che voglio bene veramente non metto corna e niente, ho occhi solo per loro HB: Dite tutti cosi ahahahhaha PUA: io non sono tutti. sono stato fidanzato una volta HB: Non mi mangiare però - dalle mie parti, volgarmente baciare una ragazza si dice mangiarsela, ecco il perchè della mia rispsota di dopo PUA: se devo pariare con le ragazze non mi ci fidanzo era una battuta eh HB? ahahahahahahahahahaah HB: Haahhahahahahahahahahahahhaha sei un brabo ragazzo meno male PUA: bravo a fartelo credere HB: Ahhahahahahahahaha uauuu Successivamente le dico che vado a vedere un film, quindi la lascio nel momento topico. E' chatgame, e lei oramai è un'amica, ma c'è un po' di interesse, mo non so se questo è uno st, ma a me dava l'aria che voleva qualificarmi per le cose che ho detto, e io ho aumentato l'alone di mistero. Che ne pensate?? filo ha reagito a questo 1
People like us [Partecipante] 409 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 se fosse stato dal vero avrei risposto: cosa? ho un bravo cazzo? O.o in chat risponderei: già, penso che anche tu lo sia, avremo un grande futuro!! se al mess dopo risponde ma che stai dicendo ecc ecc direi: calma calma, hai frainteso littlemanit, NonHoUnNome e lovedrop22 ha reagito a questo 3
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 se fosse stato dal vero avrei risposto: cosa? ho un bravo cazzo? O.o questa me la segno!! grande people!! io avrei risposto: HB: sei un brabo ragazzo meno male TU: a scuola dalle suore, durante la ricreazione, ho mangiato x merenda tutte le ostie di don paolo....pensavano che fossi posseduto.....io avevo solo fame!! che ne sapevo che quello era il corpo di un tizio?? LBJ92, filo e Berserkira91 ha reagito a questo 3
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 se fosse stato dal vero avrei risposto: cosa? ho un bravo cazzo? O.o in chat risponderei: già, penso che anche tu lo sia, avremo un grande futuro!! se al mess dopo risponde ma che stai dicendo ecc ecc direi: calma calma, hai frainteso Grande ! (non il cazzo eh ahahaha) questa me la segno!! grande people!! io avrei risposto: HB: sei un brabo ragazzo meno male TU: a scuola dalle suore, durante la ricreazione, ho mangiato x merenda tutte le ostie di don paolo....pensavano che fossi posseduto.....io avevo solo fame!! che ne sapevo che quello era il corpo di un tizio?? Va a una scuoola di suore ahahhaha
Boulevard [Élite] 2008 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Secondo me il "bravo a fartelo credere" è da applausi aiace08, lovedrop22, Mondodimotori e 1 altro ha reagito a questo 4
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 Secondo me il "bravo a fartelo credere" è da applausi Grazie !
callus [Partecipante] 37 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Magistrale la tua risposta Com'è andata a finire? Io starei attento adesso e chiuderei alla prima occasione, l'entusiasmo da chat tende a svanire con il tempo!
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Ragazzi ma secondo voi quando pensano che sei un bravo ragazzo è sempre un segnale d'allarme?Perché a volte ho anche visto alcune che davano del bravo ragazzo ad alcuni ma poi avevano una voglia matta di farci sesso. Insomma alcune non associano bravo ragazzo=zerbino. E ad alcune che conosco quello con atteggiamento troppo cocky o da bastardello non piace per niente, anzi.... Friulano80 ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Alle ragazze piacciono le sfide. Ed una delle loro preferite è scommettere di riuscire cambiare gli uomini e trasformarli in zerbini, o maschi beta. Se ti dicono che sei un bravo ragazzo, a volte è perchè tu sei già uno zerbino....a volte è perchè sono convinte di riuscire a trasformartici....e iniziano a provare a convincere anche te usando le parole.... HaphaHapha, Friulano80, lovedrop22 e 1 altro ha reagito a questo 4
filo [Partecipante] 2962 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Alle ragazze piacciono le sfide. Ed una delle loro preferite è scommettere di riuscire cambiare gli uomini e trasformarli in zerbini, o maschi beta. Se ti dicono che sei un bravo ragazzo, a volte è perchè tu sei già uno zerbino....a volte è perchè sono convinte di riuscire a trasformartici....e iniziano a provare a convincere anche te usando le parole.... Esattamente... Sarà capitato a molti di noi che, pur mantenendo una linea di condotta naturale in un determinato contesto, non solo sentimentale, qualcuno vi facesse notare quanto una certa caratteristica vi appartenesse Il nostro capo "Quanto sei diligente..." E noi a sbatterci per essere diligenti. La nostra HB "Quanto sai essere romantico a volte" E noi a pensare "Uhm, essendo io romantico, ora farò qualcosa che sia degno di una persona romantica" Quando in realtà siamo già sufficientemente diligenti, o romantici, senza bisogno di aggiungere... basterebbe la linearità Buffo, no? lovedrop22, littlemanit e Nzop ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati