Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

Tecnica del film, le dico che la prima cosa che farò è organizzare una cena a lume di candela sulla spiaggia. Dopo sempre nell'idea di essere fidanzati, lei lo dice, succede questo:

HB: Hahhahahahaha siamo fidanzati

PUA: ecco perchè sei gelosa

ahaha

HB: Tu mi metti le corna scusa

PUA: ua, per chi mi hai preso? Alle ragazze che voglio bene veramente non metto corna e niente, ho occhi solo per loro

HB: Dite tutti cosi ahahahhaha

PUA: io non sono tutti.

sono stato fidanzato una volta
HB: Non mi mangiare però :( - dalle mie parti, volgarmente baciare una ragazza si dice mangiarsela, ecco il perchè della mia rispsota di dopo
PUA: se devo pariare con le ragazze non mi ci fidanzo
era una battuta eh HB?
ahahahahahahahahahaah
HB: Haahhahahahahahahahahahahhaha sei un brabo ragazzo meno male
PUA: bravo a fartelo credere ;)
HB: Ahhahahahahahahaha uauuu
Successivamente le dico che vado a vedere un film, quindi la lascio nel momento topico. E' chatgame, e lei oramai è un'amica, ma c'è un po' di interesse, mo non so se questo è uno st, ma a me dava l'aria che voleva qualificarmi per le cose che ho detto, e io ho aumentato l'alone di mistero. Che ne pensate??
  • Mi piace! 1
People like us
Inviato

se fosse stato dal vero avrei risposto:

cosa? ho un bravo cazzo? O.o

in chat risponderei:

già, penso che anche tu lo sia, avremo un grande futuro!! se al mess dopo risponde ma che stai dicendo ecc ecc direi: calma calma, hai frainteso :)

• Mi piace! 3
littlemanit
Inviato

:rofl: questa me la segno!! grande people!!

io avrei risposto:

HB: sei un brabo ragazzo meno male

TU: a scuola dalle suore, durante la ricreazione, ho mangiato x merenda tutte le ostie di don paolo....pensavano che fossi posseduto.....io avevo solo fame!! che ne sapevo che quello era il corpo di un tizio??

• Mi piace! 3
NonHoUnNome
Inviato

in chat risponderei:

già, penso che anche tu lo sia, avremo un grande futuro!! se al mess dopo risponde ma che stai dicendo ecc ecc direi: calma calma, hai frainteso :)

Grande ! (non il cazzo eh ahahaha)

:rofl: questa me la segno!! grande people!!

io avrei risposto:

HB: sei un brabo ragazzo meno male

TU: a scuola dalle suore, durante la ricreazione, ho mangiato x merenda tutte le ostie di don paolo....pensavano che fossi posseduto.....io avevo solo fame!! che ne sapevo che quello era il corpo di un tizio??

Va a una scuoola di suore ahahhaha

Boulevard
Inviato

Secondo me il "bravo a fartelo credere" è da applausi

• Mi piace! 4
NonHoUnNome
Inviato

Secondo me il "bravo a fartelo credere" è da applausi

Grazie ! :)

callus
Inviato

Magistrale la tua risposta :D

Com'è andata a finire?

Io starei attento adesso e chiuderei alla prima occasione, l'entusiasmo da chat tende a svanire con il tempo!

LBJ92
Inviato

Ragazzi ma secondo voi quando pensano che sei un bravo ragazzo è sempre un segnale d'allarme?
Perché a volte ho anche visto alcune che davano del bravo ragazzo ad alcuni ma poi avevano una voglia matta di farci sesso. Insomma alcune non associano bravo ragazzo=zerbino. E ad alcune che conosco quello con atteggiamento troppo cocky o da bastardello non piace per niente, anzi....

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

Alle ragazze piacciono le sfide. Ed una delle loro preferite è scommettere di riuscire cambiare gli uomini e trasformarli in zerbini, o maschi beta. Se ti dicono che sei un bravo ragazzo, a volte è perchè tu sei già uno zerbino....a volte è perchè sono convinte di riuscire a trasformartici....e iniziano a provare a convincere anche te usando le parole....

• Mi piace! 4
filo
Inviato

Alle ragazze piacciono le sfide. Ed una delle loro preferite è scommettere di riuscire cambiare gli uomini e trasformarli in zerbini, o maschi beta. Se ti dicono che sei un bravo ragazzo, a volte è perchè tu sei già uno zerbino....a volte è perchè sono convinte di riuscire a trasformartici....e iniziano a provare a convincere anche te usando le parole....

Esattamente...

Sarà capitato a molti di noi che, pur mantenendo una linea di condotta naturale in un determinato contesto, non solo sentimentale, qualcuno vi facesse notare quanto una certa caratteristica vi appartenesse

Il nostro capo

"Quanto sei diligente..."

E noi a sbatterci per essere diligenti.

La nostra HB

"Quanto sai essere romantico a volte"

E noi a pensare "Uhm, essendo io romantico, ora farò qualcosa che sia degno di una persona romantica"

Quando in realtà siamo già sufficientemente diligenti, o romantici, senza bisogno di aggiungere... basterebbe la linearità

Buffo, no?

• Mi piace! 3