Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TNT
Inviato

HB: "Sei un bravo ragazzo"

TU: "Me lo faresti un favore?"

HB: "Quale?"
HB: "Ho visto passare una macchina della polizia ed ho bisogno di nascondermi. Me li presteresti quegli occhiali? Ho bisogno di qualcosa che copra tutto il viso :P"

HB: "Sei un bravo ragazzo"

TU: "Bravissimo. Sogno una casa in riva al mare. Posso chiederti un favore?"

HB: "Quale?"

TU: Tira fuori i soldi. Fà presto... :P"

Come risposta, "Bravo a fartelo credere" è ottima comunque.

• Mi piace! 2
littlemanit
Inviato

Siccome ormai sono sempre più convinto che in femminese, stronzo significhi fico, e bravo ragazzo significhi sfigato.....ultimamente all'affermazione "sei un bravo ragazzo" ho iniziato a rispondere "tua madre!"....si lo so è un po' forte....non è efficace contro lo st...e le HB rimangono un po' scioccate.....ma è più forte di me!

• Mi piace! 3
Friulano80
Inviato

certo che sono tutte uguali queste hb non hanno fantasia...:)))

• 2 settimane dopo...
Mikness360
Inviato

Sei un bravo ragazzo

Mikness360 :solo quando dormo

NonHoUnNome
Inviato

Siccome ormai sono sempre più convinto che in femminese, stronzo significhi fico, e bravo ragazzo significhi sfigato.....ultimamente all'affermazione "sei un bravo ragazzo" ho iniziato a rispondere "tua madre!"....si lo so è un po' forte....non è efficace contro lo st...e le HB rimangono un po' scioccate.....ma è più forte di me!

mentre tipo che significa? Tipo, tipaccio e cose così :D

littlemanit
Inviato

beh dipende dal contesto:

"sei un tipo strano"= sei inquietante.

"non sei il mio tipo"=questo potrebbe essere uno shit test

"mmm...sei proprio un tipaccio"= cosa aspetti ad aprirmi come una cozza??

"i tipacci come te non mi piacciono"= altro shit test

"...non sei bello....diciamo che sei un tipo"= non sei bello fisicamente....però non sono ancora sicura se mi piaci o no....dimostrami che vali la pena..

NonHoUnNome
Inviato

beh dipende dal contesto:

"sei un tipo strano"= sei inquietante.

"non sei il mio tipo"=questo potrebbe essere uno shit test

"mmm...sei proprio un tipaccio"= cosa aspetti ad aprirmi come una cozza??

"i tipacci come te non mi piacciono"= altro shit test

"...non sei bello....diciamo che sei un tipo"= non sei bello fisicamente....però non sono ancora sicura se mi piaci o no....dimostrami che vali la pena..

A me mi vede fuori scuola, riesco a distinguermi perchè porto gli occhiali da sole e vesto bene, e mi contatta il pomeriggio con un "ueee tipaccio", oppure un'altra mi dice "vuoi fare il tipo, ciao tipooo", dopo che le ho detto che andavo a chiamare una

littlemanit
Inviato

A me mi vede fuori scuola, riesco a distinguermi perchè porto gli occhiali da sole e vesto bene, e mi contatta il pomeriggio con un "ueee tipaccio", oppure un'altra mi dice "vuoi fare il tipo, ciao tipooo", dopo che le ho detto che andavo a chiamare una

Nel primo caso è uno IOI: "ueee bel fico!" nel secondo potrebbe essere uno shit test...quindi un altro IOI...

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

poi non so se, nella tua zona...la parola "tipo" e l'espressione "fare il tipo" abbiano un significato particolare...

NonHoUnNome
Inviato

poi non so se, nella tua zona...la parola "tipo" e l'espressione "fare il tipo" abbiano un significato particolare...

Ho spesso sentito le mie amiche dire (riferendosi a ragazzi che conoscevano):"Non è bello, però è un tipo, come è figo!", oppure " "è un tipetto, come è bello"