TNT [Partecipante] 254 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 HB: "Sei un bravo ragazzo" TU: "Me lo faresti un favore?" HB: "Quale?"HB: "Ho visto passare una macchina della polizia ed ho bisogno di nascondermi. Me li presteresti quegli occhiali? Ho bisogno di qualcosa che copra tutto il viso :P" HB: "Sei un bravo ragazzo" TU: "Bravissimo. Sogno una casa in riva al mare. Posso chiederti un favore?" HB: "Quale?" TU: Tira fuori i soldi. Fà presto... :P" Come risposta, "Bravo a fartelo credere" è ottima comunque. filo e Friulano80 ha reagito a questo 2
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Siccome ormai sono sempre più convinto che in femminese, stronzo significhi fico, e bravo ragazzo significhi sfigato.....ultimamente all'affermazione "sei un bravo ragazzo" ho iniziato a rispondere "tua madre!"....si lo so è un po' forte....non è efficace contro lo st...e le HB rimangono un po' scioccate.....ma è più forte di me! Friulano80, LBJ92 e slimshady1988 ha reagito a questo 3
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 certo che sono tutte uguali queste hb non hanno fantasia...))
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Sei un bravo ragazzo Mikness360 :solo quando dormo
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 Siccome ormai sono sempre più convinto che in femminese, stronzo significhi fico, e bravo ragazzo significhi sfigato.....ultimamente all'affermazione "sei un bravo ragazzo" ho iniziato a rispondere "tua madre!"....si lo so è un po' forte....non è efficace contro lo st...e le HB rimangono un po' scioccate.....ma è più forte di me! mentre tipo che significa? Tipo, tipaccio e cose così
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 beh dipende dal contesto: "sei un tipo strano"= sei inquietante. "non sei il mio tipo"=questo potrebbe essere uno shit test "mmm...sei proprio un tipaccio"= cosa aspetti ad aprirmi come una cozza?? "i tipacci come te non mi piacciono"= altro shit test "...non sei bello....diciamo che sei un tipo"= non sei bello fisicamente....però non sono ancora sicura se mi piaci o no....dimostrami che vali la pena..
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 beh dipende dal contesto: "sei un tipo strano"= sei inquietante. "non sei il mio tipo"=questo potrebbe essere uno shit test "mmm...sei proprio un tipaccio"= cosa aspetti ad aprirmi come una cozza?? "i tipacci come te non mi piacciono"= altro shit test "...non sei bello....diciamo che sei un tipo"= non sei bello fisicamente....però non sono ancora sicura se mi piaci o no....dimostrami che vali la pena.. A me mi vede fuori scuola, riesco a distinguermi perchè porto gli occhiali da sole e vesto bene, e mi contatta il pomeriggio con un "ueee tipaccio", oppure un'altra mi dice "vuoi fare il tipo, ciao tipooo", dopo che le ho detto che andavo a chiamare una
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 A me mi vede fuori scuola, riesco a distinguermi perchè porto gli occhiali da sole e vesto bene, e mi contatta il pomeriggio con un "ueee tipaccio", oppure un'altra mi dice "vuoi fare il tipo, ciao tipooo", dopo che le ho detto che andavo a chiamare una Nel primo caso è uno IOI: "ueee bel fico!" nel secondo potrebbe essere uno shit test...quindi un altro IOI... NonHoUnNome ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 poi non so se, nella tua zona...la parola "tipo" e l'espressione "fare il tipo" abbiano un significato particolare...
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 poi non so se, nella tua zona...la parola "tipo" e l'espressione "fare il tipo" abbiano un significato particolare... Ho spesso sentito le mie amiche dire (riferendosi a ragazzi che conoscevano):"Non è bello, però è un tipo, come è figo!", oppure " "è un tipetto, come è bello"
Messaggi raccomandati