littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 allora è uno IOI...vai sereno
giorom [Élite] 103 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 Tecnica del film, le dico che la prima cosa che farò è organizzare una cena a lume di candela sulla spiaggia. Dopo sempre nell'idea di essere fidanzati, lei lo dice, succede questo: HB: Hahhahahahaha siamo fidanzati PUA: ecco perchè sei gelosa ahaha HB: Tu mi metti le corna scusa PUA: ua, per chi mi hai preso? Alle ragazze che voglio bene veramente non metto corna e niente, ho occhi solo per loro HB: Dite tutti cosi ahahahhaha PUA: io non sono tutti. sono stato fidanzato una volta HB: Non mi mangiare però - dalle mie parti, volgarmente baciare una ragazza si dice mangiarsela, ecco il perchè della mia rispsota di dopo PUA: se devo pariare con le ragazze non mi ci fidanzo era una battuta eh HB? ahahahahahahahahahaah HB: Haahhahahahahahahahahahahhaha sei un brabo ragazzo meno male PUA: bravo a fartelo credere HB: Ahhahahahahahahaha uauuu Successivamente le dico che vado a vedere un film, quindi la lascio nel momento topico. E' chatgame, e lei oramai è un'amica, ma c'è un po' di interesse, mo non so se questo è uno st, ma a me dava l'aria che voleva qualificarmi per le cose che ho detto, e io ho aumentato l'alone di mistero. Che ne pensate?? quale film è? Lei perchè dovrebbe dire siamo fidanzati se non lo siete. i passaggi per arrivare a dire questo??
Messaggi raccomandati