Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 4 mesi dopo...
Inviato

Tecnica del film, le dico che la prima cosa che farò è organizzare una cena a lume di candela sulla spiaggia. Dopo sempre nell'idea di essere fidanzati, lei lo dice, succede questo:

HB: Hahhahahahaha siamo fidanzati

PUA: ecco perchè sei gelosa

ahaha

HB: Tu mi metti le corna scusa

PUA: ua, per chi mi hai preso? Alle ragazze che voglio bene veramente non metto corna e niente, ho occhi solo per loro

HB: Dite tutti cosi ahahahhaha

PUA: io non sono tutti.

sono stato fidanzato una volta
HB: Non mi mangiare però :( - dalle mie parti, volgarmente baciare una ragazza si dice mangiarsela, ecco il perchè della mia rispsota di dopo
PUA: se devo pariare con le ragazze non mi ci fidanzo
era una battuta eh HB?
ahahahahahahahahahaah
HB: Haahhahahahahahahahahahahhaha sei un brabo ragazzo meno male
PUA: bravo a fartelo credere ;)
HB: Ahhahahahahahahaha uauuu
Successivamente le dico che vado a vedere un film, quindi la lascio nel momento topico. E' chatgame, e lei oramai è un'amica, ma c'è un po' di interesse, mo non so se questo è uno st, ma a me dava l'aria che voleva qualificarmi per le cose che ho detto, e io ho aumentato l'alone di mistero. Che ne pensate??

quale film è?

Lei perchè dovrebbe dire siamo fidanzati se non lo siete. i passaggi per arrivare a dire questo??