Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sfrontatosensibile
Inviato

La ragazza che amo , ha detto che non riuscirà mai a ricambiare..

Ma è in classe con me, seduta accanto a me, come faccio a non soffrire e a non pensarla più?? Perché voglio continuare a starle vicino e allo stesso tempo riempirla di insulti.. Non so come vivere, niente ha più senso. Aiutatemi per favore

• Mi piace! 1
resurrection joe
Inviato (modificato)

Quanti anni hai? Immagino tu sia giovane e scolaro..

Pensa,mi capitò la stessa situazione ai bei tempi del liceo...

Beh,i primi tempi fu dura,poi,grazie alla giovane età,l'organismo reagisce meglio alle ferite..

Dopo pochi mesi mi spostarono vicino ad una compagna che ebbi modo di conoscere meglio

e di cui presi una cotta taumaturgica..

Pensa he dopo poco mi permettevo addirittura di suggerire alla mia ex amata quando era alla

lavagna interrogata,ed un giorno addirittura mi disse che si era innamorata di nuovo di me,dato

che a suo dire,ero un gentleman..

Troppo tardi ragazza,ma in fondo mi faceva un piacere...

Senti,soffri quanto devi,ma goditi i tuoi anni,possono essere l'inizio di una vita fantastica!

(E non trattare MAI male le donne,possono sempre tornare..)

Modificato da resurrection joe
  • Mi piace! 3
Sfrontatosensibile
Inviato

Mmmhh grazie per i consigli e per il tuo esempio personale.. In qualche modo vorrei insegnarle ad amare e allo stesso tempo non la sopporto (conflitto tra cuore e mente).. Comunque ho 18 anni, con queste donne di oggi non credo che avrò esperienze fantastiche, perché quando metto il cuore, regalo tutto me stesso.. Ma le donne di oggi sono davvero stronze..

resurrection joe
Inviato

Mi sembra presto per generalizzare!

Ci sono donne stronze o meravigliose a qualsiasi età,sta a te attrarle

o respingerle..

In bocca al lupo!!

kazufai
Inviato

1- Non starle mai a sentire. Dicono cose che poi ribaltano loro stesse senza il minimo dubbio. Quando ero più giovine una mi aveva detto che si era appena lasciata e non voleva iniziare una storia con me. Così mi guardai attorno e non la calcolai più (non per vendetta eh, solo perchè avevo altri game) e dopo 2 settimane circa (giuro!!) mi disse che aspettava che la invitassi ad uscire e che le interessavo :blink:

2- Fatti un piacere. Non andare mai mai mai mai sotto ad una che ancora non te l'ha data. Voglio dire pensaci, già è stupido andare in one its per una che te la da, figurarsi per una che nemmeno l'hai sfiorata. Pensa così ed il resto verrà da se.

• Mi piace! 2
ChrisNolan
Inviato

Fatti un piacere. Non andare mai mai mai mai sotto ad una che ancora non te l'ha data. Voglio dire pensaci, già è stupido andare in one its per una che te la da, figurarsi per una che nemmeno l'hai sfiorata. Pensa così ed il resto verrà da se.

Ben detto. Io ho trovato un antidoto molto semplice contro il virus one-itis, basta pensare: "se non ci sta vuol dire che non è quella giusta e non c'è nessun motivo per cui dovrei considerarla unica e particolare rispetto alle altre"
dickinson1
Inviato

Nessuna ragazza sara' quella perfetta per noi,almeno nella nostra testa.

Col tempo le infatuazioni passano,fidati.

Se hai una vita piena di cose da fare,sport,hobby,amicizie da frequentare,la dimenticherai senza problemi.

Pure io avevo una one itis per una ragazza.

Eravamo vicini di condominio,in classe insieme a scuola alle medie e a volte passavamo del tempo insieme,con altri ragazzi.

Lei si fidanzo' con un nostro compagno di classe.

Immaginati che delusione.

Ma la colpa era mia per non avere tentato qualcosa.

Vabbe',avevo 12-13 anni.

Adesso a ripensarci mi viene da sorridere

• 3 settimane dopo...
Sfrontatosensibile
Inviato

Ragazzi grazie a tutti per i consigli, ma ho continuato a seguire il cuore e devo dire che ora va tutto meglio.. Usciamo insieme, ci diamo baci e carezze.. Io ovviamente sono innamorato davvero di lei, ma riuscirò a farmi raggiungere? Cioè: con il tempo, potrà innamorarsi anche lei? Le piaccio fisicamente e caratterialmente, mi dice che per lei sono il migliore tra tutti e l'altro ieri sera mi ha detto che a me ci tiene.. Non desidero altro che legarla a me con un legame fortissimo..

Però ho paura.. Vorrei usare il P&P, il Freeze, ma temo di perderla così.. Perché non l'ho ancora "legata", appunto.. Meglio usarli o no?

• Mi piace! 1