Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi non riesco a trovare alcuni diminutivi utilizzati anche in questo forum che non sono presenti nel dizionario della seduzione:

il primo è masf ed è riportato proprio nel dizionario wiki alla voce:

AFC (Average Frustrated Chump)...

Potrebbe aver conosciuto mASF ma ancora non ammette a se stesso di essere un AFC

L'altro termine è SOF:

Nonostante io sia decisamente un SOF di poche speranze collocato in una situazione molto difficile (mai stato molto bravo in italia e ora vivo pure in francia, paese di suo più difficile e di cui non parlo nemmeno tanto bene la lingua), ho questa caratteristica che FORSE potrebbe essere positiva: un'amica molto carina che conosce l'esistenza di quest'arte ed è disposta ad aiutarmi.

Conoscete altri dizionario oltre a quello di wikiseduzione e seduzioneitaliana?

Grazie a tutti per la disponibiltà

Giovanni

Modificato da giorom
Inviato

Il dizionario wiki alla voce AFC dice:

AFC - Average Frustrated Chump. Una persona incompetente nell'ambito della seduzione.

Potresti citare a quale dizionario ti riferisci?

In ogni caso se comprendi l'inglese in questo sito trovi tutti i termini usati nel mondo della seduzione a parte il Minefield, perché l'ho inventato io e all'estero non lo conoscono.

h**p://www.pualingo.com/pua-terminology-list/

Inviato

Il dizionario wiki alla voce AFC dice:

AFC - Average Frustrated Chump. Una persona incompetente nell'ambito della seduzione.

Potresti citare a quale dizionario ti riferisci?

In ogni caso se comprendi l'inglese in questo sito trovi tutti i termini usati nel mondo della seduzione a parte il Minefield, perché l'ho inventato io e all'estero non lo conoscono.

h**p://www.pualingo.com/pua-terminology-list/

ciao il termine che non ho capito è mASF l'altro e SOF ma nessuno dei due è riportato in quest'altro dizionario ne su internet.

http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/acronimi/

mASF è riportato nella definizione di AFC che hai postato tu, ma non specifica cosa significa.

Inviato

mASF è riportato nella definizione di AFC che hai postato tu, ma non specifica cosa significa.

Dove? Dice: AFC - Average Frustrated Chump. Una persona incompetente nell'ambito della seduzione.

• 2 settimane dopo...
Inviato

vedi bene 8 rigo

Potrebbe aver conosciuto mASF ma ancora non ammette a se stesso di essere un AFC

cmq l'ho trovato su lijbk che mi hai postato tu

grazie mille :)

p.s. needy non è un termine della seduzione però viene usato per dire che la persona sembra bisognosa nei confronti delle HB giusto?