michele78 [Partecipante] 82 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Una mia amica, due anni in più di me. Abbiamo un rapporto di amicizia normale, non siamo legatissimi. Nell'ultimo periodo mi fa troppi complimenti, kino maggiore da parte sua. Che senso ha dire "ti amo"? Non è un ti amo in amicizia, perchè lei non si confida con me e io non mi confido con lei, quindi non siamo migliori amici ecco...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 (modificato) seriamente... che problema hai? (ops, vedo adesso che hai 19 anni, pensavo ne avessi 34-35 per ovvie ragioni) beh, imho, come sempre ormai, è un IOI significa "incarni il tipo d'uomo di cui mi innamorerei" lo stesso concetto può venirti verbalizzato in questa maniera "sei una mia proiezione mentale" che significa "fai e dici esattamente quello che vorrei che tu dicessi e facessi" in altre parole, se la vuoi chiudere ti basta fare kino-escalation e via! Ti ho riposto dando per scontato che la tua perplessità derivi dal vostro rapporto in essere Modificato 11 Febbraio 2013 da filo littlemanit e michele78 ha reagito a questo 2
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 Si filo, la perplessità deriva dal nostro rapporto. Il ti amo mi ha lasciato piuttosto spiazzato, io ho sorvolato e basta però avevo bisogno di chiarimenti. Dovrò cercare di isolare e chiudere, vedremo. Grazie mille ad entrambi!
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 seriamente... che problema hai? (ops, vedo adesso che hai 19 anni, pensavo ne avessi 34-35 per ovvie ragioni) beh, imho, come sempre ormai, è un IOI significa "incarni il tipo d'uomo di cui mi innamorerei" lo stesso concetto può venirti verbalizzato in questa maniera "sei una mia proiezione mentale" che significa "fai e dici esattamente quello che vorrei che tu dicessi e facessi" in altre parole, se la vuoi chiudere ti basta fare kino-escalation e via! Ti ho riposto dando per scontato che la tua perplessità derivi dal vostro rapporto in essere Quoto Filo!! La penso anch'io così! La risposta scema però se proprio vuoi c'è sempre.. "ti amo" "vuoi andare a pesca?" Valdast94 ha reagito a questo 1
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 Non male, mi piace
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Non mi sa di ST. E' piu' un invito. Certo,a leggere il messaggio cosi' un po' ci si rimane storditi. Mi sa che l'amicizia da parte di lei sia l'iltimo dei suoi pensieri... Apprfondisci,qua c'e qualcosa che bolle in pentola
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Inviato 13 Febbraio 2013 Non mi sa di ST. E' piu' un invito. Certo,a leggere il messaggio cosi' un po' ci si rimane storditi. Mi sa che l'amicizia da parte di lei sia l'iltimo dei suoi pensieri... Apprfondisci,qua c'e qualcosa che bolle in pentola Già, ma devo stare attento a non scottarmi.
w00z [Partecipante] 365 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 "anche io mi amerei" littlemanit e Valdast94 ha reagito a questo 2
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 non è uno shit test, comunque per stemperare la tensione le avrei detto ''e chi non mi ama?;)'' Valdast94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati