Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mikness360
Inviato

Una tipa aveva la cover particolare del cell nella foto profilo e attacco

Mik: ma perche usi un mangianastri per farti le foto comprati un cellulare vero!!

Lei: tu comprati un cervello funzionante

Mik:no ho un tostapane al posto del cervello

Funziona molto bene oltre a farmi i toast

D altronde e meglio avere un tostapane al posto del cervello che un cellulare al posto del mangianastri

O un mangianastri al posto del cellulare come nel tuo caso

Voi come avreste risposto?

endry01
Inviato

Sinceramente non so quanto sia uno ST, mi sembra più un vero proprio insulto...

se non ti interessava più di tanto potevi benissimo rispondere per le rime: "Vado domani. Già che ci sono vuoi che ti compro un vibratore? Almeno diventi un pò meno acida!"

oppure, se volevi buttarla sul ridere e continuare il tuo game sarei stato su: "Ti giuro che ce l'ho! Purtroppo è a riparare :( "

anche se, in ogni caso, era un target parecchio difficile!

Omicron_Eridani
Inviato

A me sembra un insulto un pò pesante e onestamente nessuna persona dovrebbe permettersi simili confidenze...

littlemanit
Inviato

....beh in effetti il mio cervello deve essersi rotto.....altrimenti non si spiega come mai non ho capito al volo che sei una VACCA

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Mik: ma perche usi un mangianastri per farti le foto comprati un cellulare vero!!

TU

Ho guardato su ebay ma il mio paypal mica funziona

filo
Inviato (modificato)

"...pensavo di aspettare i prossimi saldi ;) "

"...in effetti da Intimissimi ne ho visto uno in seta veramente carino ;) "

Modificato da filo
Mikness360
Inviato

Macche mi piacciono un sacco questi st quando le ho risposto stavo ridendo per mezz ora era piu per cazzeggio che per altro

In effetti ora che ci faccio caso era un po acidella,mi sa faccio meno il coglione la prossima volta mi sono divertito un po troppo

Peccato che la tipa non avesse senso dell umorismo,speravo in uno scambio di battute mi stavo annoiando

ZakMorris
Inviato (modificato)

Io ridendole in faccia le avrei detto: è dopo averti visto di usare quel mangianastri che ho deciso di prestarti il mio cervello. :DD

Modificato da ZakMorris
il padrino
Inviato

il suo è un insulto ma anche il tuo approccio non è stato soft xD ma comunque occhio per occhio..dente per dente!

Mik: bene, dimmi dove l'hai comprato tu..così non ci vado! ;) 'è evidente che al tuo manca il senso dell'umorismo, se è in garanzia fattelo riparare ;)'(la parte fra virgolette è facoltativa, dovrebbe capire il sottinteso insulto da sola, ma sai alcune tipe sono piuttosto ritardate)

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

ero lì lì per comprare il tuo zuccherino )XD, ma conosco il commesso e mi ha detto di non prenderlo perchè è un pacco. (e se s'incazza problemi suoi, non ne vale la pena con una che ha in senso dell'umorismo di Brunetta con le coliche)