Mr.Aldo [Partecipante] 7 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Qualcuno di voi pratica arti marziali? Se si, hanno in qualche modo influito sul vostro carattere, sulla personalità, in modo tale da rendervi più sicuri, determinati, come spesso si dice? Che arte del combattimento praticate? Io per esempio ho sempre fatto karate, dove non c'è un contatto vero e proprio durante i combattimenti rispetto alla boxe o l'MMA, si tratta più che altro di tecnica e velocità, però questo mi ha reso più forte, convinto delle ciò che faccio. Secondo voi, ma penso proprio di si, hanno un effetto anche nell'ambito della seduzione?
Omicron_Eridani [Partecipante] 4 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Pratico lotta libera, grappling e jiu jitsu brasiliano. A mio avviso gli sport di lotta sono fenomenali per sviluppare forza, resistenza, coordinazione e sicurezza in se stessi.
Sore [Partecipante] 32 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 jiu jitsu brasiliano bjj sotto chi?
Mr.Aldo [Partecipante] 7 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 Chissà come sarei io se non avessi fatto arti marziali, sono ormai ben sette anni, quindi non è poco tempo, il loro effetto c'è stato, e non solo fisicamente. Già quando faccio qualche competizione devo dare tutto me stesso, e li capisci che devi sudartele le cose se le vuoi ottenere veramente! ... scritto a mezzanotte, dopo un lungo allenamento. Sono un po rincoglionito! xD
seba2611 [Lurker] 0 Inviato 31 Marzo 2013 Inviato 31 Marzo 2013 io pratico wing chun...mi è servito tantissimo, ho imparato a ottenere risultati senza sforzo, mi ha fatto capire come se io sono in una determinata situazione le cose accadono inevitabilmente senza fatica, devo solo lasciar fluire e cogliere i frutti. Mi ha insegnato che non è con lo sforzo inutile che ottengo quello che voglio, ma dipende solo da quello che valgo io come persona e da quando so entrare in una mentalità vuota, quindi senza desiderare niente, ma avendo solamente l'intento di ottenere certi risultati, in più ho capito come c'è sempre una possibilità in più e che la differenza tra la cosa più giusta e quella più sbagliata è solamente nella mia mente ogni azione può essere la migliore se siamo nel giusto stato mentale
Messaggi raccomandati