Vai al contenuto

Palestra e Integratori


Rarox

Messaggi raccomandati

LBJ92

lbj e ironghost non rigirate le frittate dai. Sono state dette delle fesserie e chi ha voglia di andare fino in fondo sull'argomento se ne accorgerà. Per me è chiusa qui ma alle prossime fesserie partono le segnalazioni.

PS. dato che non vorrei che poi si fraintendesse non sono tecnico federale di pesistica. E sì, sono cicciotto.

non ho rigirato la frittata dicendo che dite delle fesserie e/o che non sono state dette fesserie. Ho solo detto che sono irritanti i modi in cui vi ponete. E' un cazzo di forum :)

Fra l'altro sai benissimo pure tu che il bb non è una scienza esatta, non è matematica (ho pure controllato in un forum di bb su sta cosa della multifrequenza/monofrequenza e pure lì nessuno ha risposto all'unanime dicendo "meglio la multifrequenza")... gli allenamenti hanno una logica ovviamente, ma il tuo allenamento può dare risultati A TE ma può non darne per niente A ME.

anche per me è chiusa qui

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Topic chiuso.

Verranno valutati i provvedimenti da prendere.

EDIT: provvedimenti presi: warn e 3 giorni di readoly per ironghost (anche a seguito di interventi in un atro post), ban per anto.speed

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...