Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dr.feelgood
Inviato

Tu parli per sentito dire. Io sono istruttore di fitness e frequento seminari da 20 anni... lasciamo perdere, va...

Povera Italia!

SandStorm
Inviato (modificato)

Tu parli per sentito dire. Io sono istruttore di fitness e frequento seminari da 20 anni... lasciamo perdere, va...

Ergo l'allenamento e l'alimentazione non ti competono, ti compete l'essere di buona presenza e con un'infarinatura generale sull'utilizzo dei vari macchinari di cui dispongono le palestre.

Modificato da SandStorm
  • Mi piace! 1
ironghost
Inviato (modificato)

Ergo l'allenamento e l'alimentazione non ti competono, ti compete l'essere di buona presenza e con un'infarinatura generale sull'utilizzo dei vari macchinari di cui dispongono le palestre.

Invece voi siete tutti esperti nutrizionisti? proprio vero.... povera Italia...

(alla tua stupida provocazione non rispondo nemmeno. E' la spocchia tipica degli ignoranti... ti commenti da solo.)

Modificato da ironghost
  • Mi piace! 2
dr.feelgood
Inviato (modificato)

Invece voi siete tutti esperti nutrizionisti? proprio vero.... povera Italia...

(alla tua stupida provocazione non rispondo nemmeno. E' la spocchia tipica degli ignoranti... ti commenti da solo.)

Direttamente dal /fit/ repository (no homo):

LA FREQUENZA DEI PASTI NON HA IMPORTANZA

e il mio preferito: http://www.leangains.com/2011/04/critique-of-issn-position-stand-on-meal.html

Puoi fare tutti i corsi che vuoi e avere tutte le qualifiche del mondo. Per sono solo carta straccia.

Realmente gli studi che tu volevi mostrarmi (ti invito a postare delle ricerche scientifiche che dimostrano quanto sostieni, non articoli senza riferimenti a trial reali) non esistono o si basano su cattive interpretazioni dei dati. Esistono solo teorie senza nessuna riprova scientifica che di fatto è finita per dimostrare il contrario.

Modificato da dr.feelgood
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)

ma non diciamo cazzate, ovvia...

Mi fa piacere che sei cosi' convinto :lol: Purtroppo pero' sono cose che ho visto con i miei occhi,quindi non so davvero cosa dirti!

Inoltre,tu sarai sicuramente l'istruttore fitness piu' preparato d'Italia,ma per avere il pezzo di carta e poter dire "sono istruttore" bastano 100€ e un corso di un weekend,quindi non e' assolutamente indicativo della preparazione.

Ti ripeto,sarai pure preparato quanto vuoi,ma non e' con il diploma che lo si dimostra...basta guardare quanti pseudo allenatori esistono nelle palestre.

Tra parentesi,il 1 livello di istruttore cel'ho pur'io.

Poi ripeto oh,io sono un'umile frequentatore di palestre e propongo solo cio' che vedo realmente con i miei occhi,lungi da me ergermi a guru del bodybuilding

Modificato da Tyrant
ironghost
Inviato

Si, sono convinto. La creatina è un aminoacido, l'altro che hai citato un ormone. Se non sai la differenza tra aminoacidi ed ormoni e come agiscono all'interno del corpo non è una colpa ma non può diventare una mia colpa...Nei corsi di istruttore di certo non ti spiegano qualcosa sugli anabolizzanti. Quello che so lo so per i miei studi e per la mia tesi di laurea che tratta dell'abuso degli anabolizzanti nelle palestre. I loro effetti sul fisico e sulla psiche. Quindi si, sono proprio, proprio convinto. Ma proprio tanto. Ciao.

Inviato

Buon per te :D Io posso dirti che ho seguito passo passo lo sviluppo di due ragazzi ,uno imbottito di creatina,proteine e quant'altro,e un'altro che utilizzava leggeri dosaggi di oxandrolone e ho i miei dati,rilevati sul campo.Quello che dice la teoria mi puo' interessare relativamente,a fronte dei fatti compiuti.

LBJ92
Inviato

Tu invece? Di professione che fai?

ironghost
Inviato

Buon per te :D Io posso dirti che ho seguito passo passo lo sviluppo di due ragazzi ,uno imbottito di creatina,proteine e quant'altro,e un'altro che utilizzava leggeri dosaggi di oxandrolone e ho i miei dati,rilevati sul campo.Quello che dice la teoria mi puo' interessare relativamente,a fronte dei fatti compiuti.

DIO MIO... e su un caso singolo, senza tenere conto di genetica, di che oxandrolone ha assunto il tuo amico (poteva essere un fake) di tipologia di allenamento, di alimentazione, tu ti lanci in un'affermazione GENERALE in cui UNIVERSALMENTE paragoni la creatina ed i risultati che può dare a quelli che può dare uno steroide anabolizzante... vabbè dai... come dici tu.

appunto: parli di ricerca su campo... sai come si conduce? Sai che devi avere una statistica? sai che un caso singolo NON VUOL DIRE NULLA?

SandStorm
Inviato

Tu invece? Di professione che fai?

Sono tecnico federale di pesistica.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".