Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LBJ92
Inviato (modificato)

Sono tecnico federale di pesistica.

"Ergo l'allenamento e l'alimentazione non ti competono, ti compete l'essere di buona presenza e con un'infarinatura generale sull'utilizzo dei vari macchinari di cui dispongono le palestre." ----> Quindi non sei così distante da lui o sbaglio?

Non sei legato direttamente all'ambito medico-nutrizionale

Modificato da LBJ92
SandStorm
Inviato

Non mi sembra di essere intervenuto su quel tema infatti se non in maniera generica.

ironghost
Inviato

Non mi sembra di essere intervenuto su quel tema infatti se non in maniera generica.

..esattamente come ho fatto io.

LBJ92
Inviato

ok, era solo per chiarire... visto che qua un po' tutti tirano fuori link su alimentazione di dubbia attendibilità o comunque affidandosi a quello che dicono altri (il che è poco scientifico) pronti a smerdarsi a vicenda per il nulla

• Mi piace! 1
dr.feelgood
Inviato

ok, era solo per chiarire... visto che qua un po' tutti tirano fuori link su alimentazione di dubbia attendibilità o comunque affidandosi a quello che dicono altri (il che è poco scientifico) pronti a smerdarsi a vicenda per il nulla

Ti riferisci a me? perché se è così muovi verso di me una grave accusa.

SandStorm
Inviato

pubmed dubbia attendibilità..che dire signori..questa è la sezione più spassosa del forum :D

LBJ92
Inviato

Ti riferisci a me? perché se è così muovi verso di me una grave accusa.

riprendendo SandStorm ho parlato in maniera generica :)

trb
Inviato

Ragà,come una volta disse back,contano i risultati.

Ho un bel fisico tirato sniffando benzina e funziona solo per me?ok...apposto,va bene così.

Perchè bisogna inalberarsi in discussioni che non portano da nessuna parte?

• Mi piace! 2
dr.feelgood
Inviato

riprendendo SandStorm ho parlato in maniera generica :)

Lanci il sasso e nascondi la mano.

Leggi le mie fonti invece di farti confondere dalle pecore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".