Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LBJ92
Inviato (modificato)

Lanci il sasso e nascondi la mano.

Leggi le mie fonti invece di farti confondere dalle pecore.

ok, abbiam capito e condividiamo le tue fonti. Però a parte questo, in queste discussioni si finisce sempre per fare a pugni (sarà il testosterone)

Se ci vediamo volan sul serio dischi e barattoli di amminoacidi XD

Per la cronaca penso ascolterò il buon w00z e a breve andrò in palestra

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
ironghost
Inviato

Lanci il sasso e nascondi la mano.

Leggi le mie fonti invece di farti confondere dalle pecore.

...le tue fonti.... :acute::fool::clapping::p

anto.speed
Inviato (modificato)

E pensare che io sono appena tornato e me la sto spassando tra un dolore e l altro.

Sono un principiante del bb, so poche cose ma delle poche che so sono estremamente sicuro.

Penso che gente come sandstorm (in ottica anche del fatto che il suo allenamento sta dando i suoi frutti), woozie (nella misura in cui seguendo i link che mi ha fornito sull'alimentazione e plasmando la mia dieta in base a quelle informazioni) e drfeelgood (per i link che ha fornito) meritino fiducia.

iron, con tutto il dovuto rispetto, fossi meno bifolco e presuntuoso le cose che dici acquisterebbero molto più valore.

Tornando in topic io sapevo che la creatina è un amminoacido utile a ramificare le catene proteiche e che viene utilizzata in modo tale da sfruttare al meglio il valore biologico di quegli alimenti le cui proteine vengono assorbite in minima parte e che viene assunto in modo tale da non caricare troppo la dieta a livello calorico; è così o no?

ps: se ci vediamo altro che dischi, volano i bilanceri già carichi e i manubri da 30 :smily961:

Modificato da anto.speed
SandStorm
Inviato

Ragà,come una volta disse back,contano i risultati.

Ho un bel fisico tirato sniffando benzina e funziona solo per me?ok...apposto,va bene così.

Perchè bisogna inalberarsi in discussioni che non portano da nessuna parte?

È vero contano i risultati. Ma è anche vero che le affermazioni hanno un peso.

In un altro post LBJ92 sta consigliando al malcapitato di turno di allenarsi in monofrequenza. Citando me stesso pochi post fa, la monofrequenza è stata abbracciata dopo la scoperta degli anabolizzanti. Contano i risultati? I risultati (a parte casi sporadici) li ha chi si allena in multifrequenza (nota: LBJ92 ha 84kg di massimale alla panca piana probabilmente senza fermo e ammesso che tocchi il petto).

Ironghost sosteneva l'allenamento a base di squat a 20 ripetizioni. Uno entra, legge e ci crede. Contano i risultati? Lui sostiene di fare 20x160kg, io ho riso di gusto. Gli si chiede di postare un video (perchè le affermazioni hanno un peso) e abbozza. Anzi aggredisce.

dr. feelgood fa notare che sono state dette parecchie minchiate e supporta le sue affermazioni con studi scientifici..gli interlocutori abbozzano e minimizzano.

Ripeto, la gente che entra in questa sezione poi legge e crede (alle cose più facili). Se continua così mi vedrò costretto a chiedere la responsabilizzazione, così che i soggetti in questione abbiano scritto "ennesimo sparacazzate" sotto il loro nick.

PS. riporto la discussione interessata riguardo la responsabilizzazione.

Testo del Decreto:

Ogni utente di ItalianSeduction parla per esperienza personale ed sempre è in grado di rispondere delle proprie parole.

Parliamoci chiaro,

non ce ne frega un cazzo di cosa e dove hai letto (o sentito dire). A noi interessa che tutti i tuoi consigli siano frutto delle tue esperienze dirette, e non della tua fantasia o perché te l’ha detto qualcuno...

Conseguenze:

Chi non dovesse prendersi la responsabilità delle proprie parole, si troverà il fantastico titolo di «ennesimo sparacazzate» sotto il nick e 30 giorni di read only. Questo nel migliore dei casi. Altrimenti ban immediato.

Ovviamente, chi dovesse risultare responsabile per ciò che dice — avrà tutto il rispetto che si merita.

Rarox
Inviato (modificato)

E' da una settimana che sto prendendo i BCAA consigliati dal mio nutrizionista prima dell'allenamento, e mentalmente mi sento molto meno affaticato, riuscendo a tenere un'alta concentrazione fino a fine seduta.

Modificato da Rarox
LBJ92
Inviato (modificato)

È vero contano i risultati. Ma è anche vero che le affermazioni hanno un peso.

In un altro post LBJ92 sta consigliando al malcapitato di turno di allenarsi in monofrequenza. Citando me stesso pochi post fa, la monofrequenza è stata abbracciata dopo la scoperta degli anabolizzanti. Contano i risultati? I risultati (a parte casi sporadici) li ha chi si allena in multifrequenza (nota: LBJ92 ha 84kg di massimale alla panca piana probabilmente senza fermo e ammesso che tocchi il petto).

un utente (non ricordo chi, forse Tyrant) mi ha fatto notare che forse il problema era il fatto che mi sono riscaldato poco e subito giù di massimale. Invece secondo lui prima di fare il massimale si dovrebbe gradualmente aumentare il peso. Questa cosa non la sapevo, riproverò facendo come ha consigliato Tyrant

Io ho imposto l'allenaemnto monofrequenza? No. Probabilmente ho detto che io faccio così e ottengo risultati così, sarò uno di quei casi sporadici (oppure boh, proverò ad allenarmi in multifrequenza e vedere se li ottengo anche così)... Come tu invece ti alleni non so come e ottieni risultati col tuo allenamento... Hai usato il termine giusto: ho "consigliato" sulla base della mia esperienza.

Sicuramente avrai da ridire pure su questo, ma vabbè, per quel che mi frega

Perché oltre a darmi dello sparacazzate dovresti dirmi quali sono queste cazzate... l'allenamento monofrequenza ok.... non ho detto che è l'unico modo per allenarsi (se mi fai notare dove l'ho scritto ti ringrazio) e sicuramente non ho scritto "questo è l'unico modo per ottenere risultati"..... per il resto... boh... altre cazzate?

oltre a segnalare metti anche le mie testuali parole dove dico "devi fare così", "se non fai così non ottieni nulla" e giù di insulti per chi non la pensa come me.

Ironghost sosteneva l'allenamento a base di squat a 20 ripetizioni. Uno entra, legge e ci crede. Contano i risultati? Lui sostiene di fare 20x160kg, io ho riso di gusto. Gli si chiede di postare un video (perchè le affermazioni hanno un peso) e abbozza. Anzi aggredisce.

dr. feelgood fa notare che sono state dette parecchie minchiate e supporta le sue affermazioni con studi scientifici..gli interlocutori abbozzano e minimizzano.

Ripeto, la gente che entra in questa sezione poi legge e crede (alle cose più facili). Se continua così mi vedrò costretto a chiedere la responsabilizzazione, così che i soggetti in questione abbiano scritto "ennesimo sparacazzate" sotto il loro nick.

PS. riporto la discussione interessata riguardo la responsabilizzazione.

Modificato da LBJ92
ironghost
Inviato

Il rispetto evidentemente lo hai infilato tra le natiche e credo ti dia anche fastidio quindi sfilalo presto. Comunque del bifolco lo dai a tuo fratello non a me. Io e te non abbiamo mai mangiato assieme. Tornando agli argomenti generali la monofrequenza funziona. Punto.

iron, con tutto il dovuto rispetto, fossi meno bifolco e presuntuoso le cose che dici acquisterebbero molto più valore.

ironghost
Inviato

Ma tu ci sei o ci fai? Io non sostengo "l'allenamento a base di squat a 20 ripetizioni". Ho detto che, nel corso della mia vita ho provato FINO IN FONDO e per ANNI lo squat a 20 ripetizioni e con me ha funzionato egregiamente. Anche con altri atleti. Cos'è la cosa ti offende? Solo il metodo accettato da te funziona ed il resto è eresia? Non ho un video di quando, 10 anni fa, mi allenavo a 20 x160. Questo ti autorizza a credere non sia vero? Io per lo stesso motivo potrei pensare che tu sia un ragazzo cicciotto che spara cavolate al di la del pc. Se vuoi rispetto portane. Non ho nessun video ma, se la cosa serve ad appagare al tua curiosità, ti posto una mia foto. La foto di uno che si è allenato a monofrequenza per 10 anni ottenendo grandi risultati e che si allena ora con tutt'altro stile (funzionale/bodyweight/ tacfit) ottenendo comunque risultati. Ed a 35 anni pesa 88 kg per 1.80 magro. Visto che il livello della discussione deve scendere a questi toni...

dr.feelgood
Inviato

...le tue fonti.... :acute::fool::clapping::p

è divertente, veramente, ahahah

Penso che anche tu con un minimo di logica arrivi a:

tante fonti scientifiche > nessuna fonte scientifica, abozzi di teorie senza prove scientifiche

indovina da quale parte della disequazione stai?

anto.speed
Inviato

è divertente, veramente, ahahah

Penso che anche tu con un minimo di logica arrivi a:

tante fonti scientifiche > nessuna fonte scientifica, abozzi di teorie senza prove scientifiche

indovina da quale parte della disequazione stai?

io piuttosto che mettermi a rispondergli (guardati un po cosa mi ha scritto giusto per capirci) ho preso e l'ho segnalato, non è degno neanche di un insulto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".