Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dr.feelgood
Inviato

Ahahaha, vedi, caro, quello che non si informa a dovere sei tu, e continui con la tua autosupposta superiorita che francamente è infantile. Quello che ti sto dicendo lo puoi trovare su qualsiasi sito, da wikipedia a mypersonal trainer, passando per i libri piu' famosi come i "principi di poliquin", ( ma non credo che tu abbia mai letto qualcosa sull'argomento). Il fatto che dopo 4 ore il cibo rilascia ancora nutrienti non significa un bel niente. Noi andiamo a integrare per OTTIMIZZARE, gia i BCAA presenti negl'alimenti sono pochi, andandosi a allenare dopo 4 ore che si è assunta una fonte proteica, quelli in circolo nel sangue saranno in quantita simili alla tua modestia. Quindi, in quantita davvero basse.

Se vuoi continua a buttare i tuoi soldi, scrivere in questa sezione è come parlare ad un muro.

Non c'è nessuno studio che prova che c'è un reale vantaggio nell'assumere i BCAA preworkout rispetto all'assumerli da cibi solidi in orari diversi.

Avanti, spiegami perché ho bisogno di BCAA nel sangue mentre mi alleno, dimmi che ricerche ci sono dietro. E' solo mera speculazione per la vendita di integratori.

Poliquin è un grande in tanti aspetti ma quando si tratta di integrazione è ignorante come una capra (o venduto?).

Know_
Inviato

Per curiosità. Scrivendo questo lasci trasparire che le altre variabili (alimentazione, allenamento) siano perfette, dal momento che vai a lavorare su una di così marginale importanza. Come ti alleni?

Cosa diavolo c'entra come mi alleno? Potrei essere anche un obeso che mangia patatine come sport, non significherebbe nulla.

Stiamo parlando dell'utilità o meno degli integratori di BCAA. Stop.

Know_
Inviato

Se vuoi continua a buttare i tuoi soldi, scrivere in questa sezione è come parlare ad un muro.

Non c'è nessuno studio che prova che c'è un reale vantaggio nell'assumere i BCAA preworkout rispetto all'assumerli da cibi solidi in orari diversi.

Avanti, spiegami perché ho bisogno di BCAA nel sangue mentre mi alleno, dimmi che ricerche ci sono dietro. E' solo mera speculazione per la vendita di integratori.

Poliquin è un grande in tanti aspetti ma quando si tratta di integrazione è ignorante come una capra (o venduto?).

Amico gli studi ci sono, ora te li posto e dirai che sono venduti come il nostro "poliquin". Vero?

Basta andare su wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Amminoacidi_ramificati

Ma per stare sicuri che trovi la voce che tanto ci interessa ecco qua, te la cito:

From wikipedia( Sara scritto da venduti?? )

Funzione energetica e proteolisi muscolare (MPB) [modifica] « Se c'è una carenza di energia, l'integrazione di BCAA colma rapidamente il vuoto e aiuta ad evitare l'impatto di una ridotta crescita muscolare.[22]» (Carwyn P Sharp, Ph.D.)

Durante un periodo di restrizione calorica ai fini della perdita di grasso corporeo, è necessario riuscire a ad ottenere questo risultato preservando il muscolo scheletrico. Tuttavia la restrizione calorica porta ad un deficit energetico, e questo porta facilmente ad una degradazione delle proteine muscolari o catabolismo proteico muscolare (Muscle Protein Breakdown, MPB), perché gli enzimi catabolici scindono le proteine ​​dei muscoli per ottenere i BCAA. Questo effetto auto-distruttivo consiste quindi nel degradare alcuni interi filamenti proteici per ricavarne solo una piccola frazione rappresentata dai tre amminoacidi a catena ramificata. Secondo le conclusioni dei ricercatori dello studio precedentemente citato (Sharp et al., 2010), fornendo una dose di BCAA per provvedere alla richiesta energetica di BCAA in un regime ipocalorica, si può riuscire ad ottenere un'inibizione dei processi catabolici a carico del muscolo scheletrico[22].

dr.feelgood
Inviato

Amico gli studi ci sono, ora te li posto e dirai che sono venduti come il nostro "poliquin". Vero?

Basta andare su wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Amminoacidi_ramificati

Ma per stare sicuri che trovi la voce che tanto ci interessa ecco qua, te la cito:

From wikipedia( Sara scritto da venduti?? )

Funzione energetica e proteolisi muscolare (MPB) [modifica] « Se c'è una carenza di energia, l'integrazione di BCAA colma rapidamente il vuoto e aiuta ad evitare l'impatto di una ridotta crescita muscolare.[22]» (Carwyn P Sharp, Ph.D.)

Durante un periodo di restrizione calorica ai fini della perdita di grasso corporeo, è necessario riuscire a ad ottenere questo risultato preservando il muscolo scheletrico. Tuttavia la restrizione calorica porta ad un deficit energetico, e questo porta facilmente ad una degradazione delle proteine muscolari o catabolismo proteico muscolare (Muscle Protein Breakdown, MPB), perché gli enzimi catabolici scindono le proteine ​​dei muscoli per ottenere i BCAA. Questo effetto auto-distruttivo consiste quindi nel degradare alcuni interi filamenti proteici per ricavarne solo una piccola frazione rappresentata dai tre amminoacidi a catena ramificata. Secondo le conclusioni dei ricercatori dello studio precedentemente citato (Sharp et al., 2010), fornendo una dose di BCAA per provvedere alla richiesta energetica di BCAA in un regime ipocalorica, si può riuscire ad ottenere un'inibizione dei processi catabolici a carico del muscolo scheletrico[22].

Il testo da te citato non va in nessun modo contro quanto ho detto io. Se fai una dieta che raggiunge il tuo fabbisogno proteico allora assumi già tutti i BCAA che ti servono e anche se assumi di extra non ottieni alcun vantaggio. Se fai cutting allora puoi farci un pensierino.

Citami un testo che espone i vantaggi delle BCAA quando si assumono già molte proteine. Ah no scusa non c'è.

Inviato

Il testo da te citato non va in nessun modo contro quanto ho detto io. Se fai una dieta che raggiunge il tuo fabbisogno proteico allora assumi già tutti i BCAA che ti servono e anche se assumi di extra non ottieni alcun vantaggio. Se fai cutting allora puoi farci un pensierino.

Citami un testo che espone i vantaggi delle BCAA quando si assumono già molte proteine. Ah no scusa non c'è.

Ma tu in palestra ci vai? O.o

Know_
Inviato

Ahahah ma ha senso continuare a parlare?

1) Li non si parla di restrizione proteica ma calorica

2) L'ATP viene prodotto utilizzando vari sistemi energentici, e varie fonti, contemporanemente, variando le percentuali di utilizzo, in base all'intensità e alla durata dello sforzo. L'utilizzo di BCAA come fonte energetica è sempre presente, cio' che varia e la percentuale di utilizzo rispetto alle altre fonti energetiche. Anche se avessi un alimentazione ottimale, un integrazione di BCAA ci è utile, soprattutto quando si superano i 40 minuti di allenamento, e il catabolismo inizia a far banchetto.

Ma tu hai sempre ragione. Pardon.

• Mi piace! 2
dr.feelgood
Inviato

Ahahah ma ha senso continuare a parlare?

1) Li non si parla di restrizione proteica ma calorica

2) L'ATP viene prodotto utilizzando vari sistemi energentici, e varie fonti, contemporanemente, variando le percentuali di utilizzo, in base all'intensità e alla durata dello sforzo. L'utilizzo di BCAA come fonte energetica è sempre presente, cio' che varia e la percentuale di utilizzo rispetto alle altre fonti energetiche. Anche se avessi un alimentazione ottimale, un integrazione di BCAA ci è utile, soprattutto quando si superano i 40 minuti di allenamento, e il catabolismo inizia a far banchetto.

Ma tu hai sempre ragione. Pardon.

Spiegami come mai funziona l'IF se è necessario stare a controllare tutte queste tempistiche.

E citami uno studio che conferma la tua mirabolante teoria.

Dato che non cambia nulla se mangio tutto in un pasto o in 5, allora pensi davvero che se assumo bcaa prima dell'allenamento ho dei vantaggi? non ti sembra assurdo?

Know_
Inviato

Spiegami come mai funziona l'IF se è necessario stare a controllare tutte queste tempistiche.

E citami uno studio che conferma la tua mirabolante teoria.

Dato che non cambia nulla se mangio tutto in un pasto o in 5, allora pensi davvero che se assumo bcaa prima dell'allenamento ho dei vantaggi? non ti sembra assurdo?

1) Cos'è IF?

2) Non è u8na mia teoria sei tu disinformato, basta che usi 2 minuti google te ne renderai conto.

3) Cosa hai letto fino ad oggi sull'integrazione alimentare?

4) Chi ha mai detto che "non cambia nulla se mangio tutto in un pasto o in 5"

5) Hai letto almeno il link di wikipedia?

6) Ah giusto hai sempre ragione.

• Mi piace! 1
dr.feelgood
Inviato

1) Cos'è IF?

2) Non è u8na mia teoria sei tu disinformato, basta che usi 2 minuti google te ne renderai conto.

3) Cosa hai letto fino ad oggi sull'integrazione alimentare?

4) Chi ha mai detto che "non cambia nulla se mangio tutto in un pasto o in 5"

5) Hai letto almeno il link di wikipedia?

6) Ah giusto hai sempre ragione.

1) Intermittent Fasting

4) http://www.leangains.com/2011/04/critique-of-issn-position-stand-on-meal.html

3) evidentemente ho letto cose più qualitative rispetto a te

Know_
Inviato (modificato)

1) Intermittent Fasting

4) http://www.leangains.com/2011/04/critique-of-issn-position-stand-on-meal.html

3) evidentemente ho letto cose più qualitative rispetto a te

Ahahah valgono le fonti in turco?

Quali sono queste fonti qualitative che leggi? Qualche libro? dai nulla di nulla? Cavolo sei così saggio... e tutta questa cultura deriva soltanto dalle tue scoperte sensazionali... incredibile... ce ne son stati pochi nel mondo di uomini come te.

P.s.

E' divertente notare che salti i punti scomodi :)

Modificato da Know_
  • Mi piace! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".